Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
Giulia, il 21 Marzo 2024 alle 16:08

Pubblicato in Prima delle nozze 81

Ragazze sabato mattina ho fatto la prova trucco, il viso è a metà perché è stata truccata solo quella parte. Vi piace? Io sono un po’ indecisa e vorrei valutare anche altro anche se gli ho già lasciato l’acconto, cosa ne pensate?

cfb_2052896.jpg

cfb_2052898.jpg
Ragazze sabato mattina ho fatto la prova trucco, il viso è a metà perché è stata truccata solo quella parte. Vi piace? Io sono un po’ indecisa e vorrei valutare anche altro anche se gli ho già lasciato l’acconto, cosa ne pensate?

81 Risposte

• Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella seiiiiii😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sembra bello il trucco peccato che non hai fatto tutto il viso,mi oiace anche come.ti sta
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima davvero un bel trucco davvero😍😍
    • Rispondi
  • N.f.
    Sposa Saggia Maggio 2026 Potenza
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ho letto dopo l'intero commento. Effettivamente non è stato molto professionale il suo comportamento e doveva essere chiara dall'inizio. Cerca di capire se potresti avete di meglio a livello di lavoro e bravura e di prezzo. Altrimenti assicurati che non ci siano altre spese extra ( anche sto discorso solo a te faccio tot mi sembra poco rispettoso anche quello) , e dopo non ci torni più
    • Rispondi
  • N.f.
    Sposa Saggia Maggio 2026 Potenza
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima❤️ se pur possa sembrare pesante ti valorizza tanto ed è fatto benissimo mi piace un sacco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto cosa è successo. Allora, a me è successa una cosa simile, non avevo capito della trasferta che però erano 50€ (mi sono sposata fuori regione quindi non è che avessi chissà quali chance di scelta non conoscendo nessuno ed essendo il secondo fornitore che avevo prenotato perché per me tra i più importanti 🤣).
    Ho dato per scontato di aver capito male io. Come prezzi siamo più o meno sulla stessa cifra. A mio parere era molto cara però devo dire che la prova mi ha soddisfatta al 100% ma mi ha truccato tutto il viso quasi come se fosse il giorno del matrimonio!
    A te ne ha truccato solo metà? L’altra metà struccata o con altri colori? Se ti ha lasciata a metà questo è un punto a sfavore a mio parere.Ormai l’acconto è dato ma nulla ti vieta di vedere un po’ in giro le altre proposte e regolarti di conseguenza.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, a me piace tantissimo ❤️🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella furbetta la tizia!!! Io per evitare queste cose me le sono fatte scrivere tutte. Oltretutto mi sembra anche un pò cara, la mia prende 220 e truccherà me e anche mia mamma + prova e massaggi. Capisco benissimo il nervosismo, io fossi in te non le darei più 1 euro e sentirai altri, sicuramente risparmieresti anche perdendo l'acconto secondo me.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il trucco mi piace però ora sto decidendo se voglio mandare giù il boccone e lasciare perdere dato che ha anche preso 100€ di acconto o cambiare totalmente, sono uscita dallo studio nera di rabbia….
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il comportamento della professionista, mi sono sentita presa in giro
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il comportamento della professionista, ho spiegato il tutto in un commento, mi sono sentita presa in giro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh effettivamente è un po' cara e non è il massimo il suo comportamento...però il trucco è davvero bello
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra bellissimo 😍 ti sta proprio bene 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà anche a me piace, non mi è piaciuto il comportamento della professionista, abito all’estero e tante cose sono costretta a farle telefonicamente, mi aveva detto che se andavo allo studio il giorno del matrimonio si prendeva 280€ solo per me mentre se veniva a casa 350€ ed io avevo accettato per farla venire a casa, nel momento della firma mi ha detto che si prendeva 100€ di trasferta quindi 450€ solo per me +70€ a testa per mia mamma e mia sorella. Non è nemmeno per una questione economica perché se me lo avesse detto prima avrei accettato tranquillamente ma mi sono sentita presa in giro.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella! Cosa non ti convince?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto! 🥰Cos’è che non ti convince?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, a me piace moooooltissimo Smiley love cosa non ti convince?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione