Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa VIP Settembre 2019 Pavia

Prova trucco...

Krizia, il 21 Agosto 2019 alle 13:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 42
Buongiorno ragazzuole...premettendo che già di mio sono impeditissima a fare le foto 🤣🤣🤣..sta mattina ho provato a truccarmi, dico già che a me nn piace truccarmi e soprattutto nn mi ci vedo proprio, a voi come sembra? Ancora una volta ho bisogno dei vostri utilissimi consigli...



Ps. Non fate troppo caso alle foto di per sé..mi sento già tanto babba di mio 😂😂😂Prova trucco... 1 Prova trucco... 2 Prova trucco... 3

42 Risposte

Ultime attività da Krizia, il 22 Agosto 2019 alle 10:02
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo 😉
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Lucia gentilissima 😚😚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai quello che ritieni più opportuno, noi possiamo solo dire la nostra opinione Smiley smile in bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti sta benissimo lo trovo semplice.... 😍
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero gentilissima 😚
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace!!! Stai molto bene
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😚😚😚😚😚
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino se aggiungi Rimmel e matita è perfetto 😘
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Viviana gentilissima 🤩😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow fantastico 🤩 comunque stai bene con il trucco.. Se posso darti solo un coniglio, metti un pezzettino di scotch sotto la fine dell'occhio, leggermente verso l'alto, questo ti servirà a non far cadere la polverina dell'ombretto sugli zigomi e soprattutto a darti una linea dritta che definisce ancora di più l'occhio 😘
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio di sì perché?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio ti truccherai da sola?
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazieeeee 😘😘😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace 👍👍👍
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessia 😚
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo speroooo ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma scherzi mi fa piacere 💚 tanti auguri sarai bellissima!
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh niente sei un tesoro 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sono perfette già così! Smiley smile
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Guardo subito x il mascara e la cipria x il fondotinta come mi hai consigliato tu guarderò fra una decina di giorni...Ascolta ma le sopracciglia devo ritoccarle? Perché sinceramente non mi piace quell effetto tipo caricatura ahahahah
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii l'illuminante è l'invenzione migliore! Per le sopracciglia magari riempile con un ombretto appena appena più chiaro del tuo colore di capelli (di poco più chiaro mi raccomando).
    Per le ciglia appunto il mascara che ti consigliavo nell'altro commento (scusa ho letto questo solo dopo averlo postato!)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso consigliarti magari il "big lashes waterproof mascara" Di Essence! Costa veramente poco ma è uno dei migliori!
    Per il fondotinta e la cipria: in foto la pelle risulta più fresca che senza, quindi secondo me dovresti optare per metterlo 😊 magari usane poco se ti da fastidio. La cipria serve per farlo durare di più e per opacizzare le parti più "grasse" della pelle, quindi anche lei strettamente necessaria 😣
    Per il rossetto, un nude secondo me è perfetto! Magari leggermente satinato. Sì guarda il fissante non è mai troppo poco! Ahahah
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami sono una babba ahahahah..il mascara ovviamente x le ciglia..x le sopracciglia ti dirò nn le ho proprio toccate..con cosa posso risaltarle?..sta mattina ho messo l illuminante sugli zigomi e con la pelle leggermente abbronzata fanno un effetto spettacolare 😍
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! I tuoi consigli per me sono assolutamente oro grazie mille! X le sopracciglia hai ragione, ho usato un mascara quasi finito 🤣sicuramente ne comprerò uno che darà ancora più volume dato che di mio le ho già lunghe...per il primer io pensavo di prendere quello in crema ma senza colore per poi mettere su il trucco e l illuminante sugli zigomi fronte naso e mento e poi infine abbondare con il fissante a spray cosa ne dici? Ma la cipria e il fondotinta sono necessari? Perché li odio e ho preso un po' di sole proprio x evitare di metterli 😅😅..come rossetto cosa mi consigli? Pensavo ad un nude o rosa antico a lunga durata...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono moltissimo i colori che hai scelto. Insisterei un pochino di più sulle ciglia però, così da incorniciare meglio il tuo sguardo. Ho fatto un corso di make-up quindi vorrei darti qualche consiglio per farlo durare più a lungo: usa un primer (acquistane uno in base al tuo tipo di pelle: controllo sebo, illuminante, ce ne sono un'infinità!). Usa un fondotinta dell'esatto colore della tua pelle (compralo una settimana prima) e fissalo con una cipria trasparente. Per gli occhi usa un primer occhi sulle palpebre e un primer anche per le ciglia prima del mascara (ovviamente waterproof!).
    Infine, compra un fissante trucco e abbonda!
    Ti consiglio di comprare tutto in mini size da rivenditori come Sephora, così ad un prezzo più comodo hai prodotti ottimi!
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giulia gentilissima! Guarda in realtà anch'io sono molto chiara ma in questi giorni sono riuscita a prendere un po' di sole e spero di mantenere questo colorito in modo da evitare di mettere terre e ciprie varie😅..qui nelle foto ho messo solo ombretto e mascara...a me nn piacciono i trucchi troppo elaborati e a maggior ragione trovo buttare via i soldi nell affidarmi a qualcuno..io fortunatamente non ho brufoli perciò credo che sia più semplice..comunque fossi in te proverei a fare qualche prova da sola no? Giusto x vedere come viene 😉😘
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina...Ti ringrazio x il consiglio ma affidarmi a qualcuno la vedo come buttare via soldi che potrei utilizzare x altro...x quanto riguarda il fattore che il trucco nn duri, esistono primer da spalmare prima di mettere il trucco e poi primer in spray da spruzzare dopo in modo da fissare a lungo ( i professionisti ti garantisco che utilizzano anche loro questo metodo altrimenti si scioglierebbe anche il loro trucco)..per l emozione credo che questo vari da persona a persona, nel mio caso sono a -23 e nn ho in minimo di ansia, ma perché sono fatta io così caratterialmente..sono convinta di tutte le scelte che abbiamo fatto e nn ho alcun dubbio né preoccupazione che qualcosa possa nn andare...la mia domanda era solo x capire se questo tipo di trucco poteva starmi bene o meno perché altrimenti avrei fatto qualche altra prova..comunque grazie x la tua opinione 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli sei stata davvero brava! A me rompe un sacco chiamare la truccatrice, ma per quanto mi piaccia il trucco in se non sono brava, ho la pelle chiarissima e non riesco mai a coprire bene i brufoli! 🤦🏼‍♀️🙈 davvero un buon lavoro 😊👍🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado controcorrente e ti consiglio di affidarti a qualcuno, in primis perché rischi che il trucco non duri,che si sciolga e che le foto vengano male. Seconda cosa l'emozione gioca brutti scherzi e quel giorno magari non riusciresti ad avere un buon risultato
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero! Volevo appunto capire se riuscivo a farlo da sola o meno 😅😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh secondo me ti viene bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione