E finalmente la prova trucco, con il mio rossetto preferito che tanto desideravo indossare al matrimonio!!!! Sarà in tinta con il fiore nei capelli e i fiori del bouquet
Per come hai discritto "fiore nei capelli e sul bouquet simile al colore del rossetto" il trucco mi piace non cambierei nulla 🌺, ti sta bene, fatto bene 👍
Lisa, secondo me stai benissimo Un trucco leggero, adatto al tuo viso e che non ti fa sembrare diversa da te stessa... il trucco che sceglierei anch'io
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Voglio un trucco più naturale possibile, non mi vedo con trucchi più particolari, non sarei io...
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
La modella ha un trucco correttivo, senza ombretto in accordo con la mia truccatrice
Concordo con le altre di dare un tocco in più agli occhi.. la modella in foto ha le labbra tanto carnose, forse risalta di più che sulle tue.. poi l'ombretto pesca è troppo tonalità pelle, farei rosa delicato con leggera ombreggiatura..
Che bella, mi piace molto! A questo punto, tornando al discorso acconciatura, ti suggerisco il raccolto!
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Voglio focalizzare l’attenzione sul rossetto perché se carico troppo gli occhi poi il rossetto rosso è esagerato. Ci siamo ispirate a questo trucco
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei stupenda, ma io renderei gli occhi più particolari!