Ciao sposine oggi voglio condividere con voi la mia prova trucco, siccome l ho fatta a novembre e verso luglio ci tornerò più che altro per vedere l acconciatura volevo sapere anche voi cosa ne pensate. Grazie mille a tuttie in anticipo 😘
3
Ciao sposine oggi voglio condividere con voi la mia prova trucco, siccome l ho fatta a novembre e verso luglio ci tornerò più che altro per vedere l acconciatura volevo sapere anche voi cosa ne pensate. Grazie mille a tuttie in anticipo 😘
Visualizza messaggio citato
Si le sopracciglia non le abbiamo toccate solo sistemate un po' ma il giorno prima delle nozze mi sistemerà lei al meglio Grazie
Visualizza messaggio citato
Ciao grazie mille martina negli anni ho cambiato molti colori ai capelli ma questo lo trovo più adatto e sicuramente lo terrò per l acconciatura ancora non so bene dovrei farli crescere a novembre erano così Impossibili da fare come volevo adesso sono più lunghi e spero venga
Bel trucco e risalta i tuoi lineamenti. Ti direi decisamente di tenere questo, perché ti valorizza molto. Anche il rossetto lo trovo molto bello. E i capelli non so come vorrai tenerli, ma questo colore mi piace tantissimo, ti consiglio di non cambiarlo!