Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro

Prova trucco 💄

Antonia, il 26 Luglio 2022 alle 09:05

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao a tutte belle sposine ❤️. Mancano -31 giorni al matrimonio da domani conto alla rovescia 😱😱😱😱😱. Nel frattempo ieri ho fatto la prima prova trucco, nel complesso sono soddisfatta ma dobbiamo trovare un rossetto più nude. Vi lascio foto per commenti, consigli, critiche ecc. Vi lascio anche una...
Ciao a tutte belle sposine ❤️. Mancano -31 giorni al matrimonio da domani conto alla rovescia 😱😱😱😱😱. Nel frattempo ieri ho fatto la prima prova trucco, nel complesso sono soddisfatta ma dobbiamo trovare un rossetto più nude. Vi lascio foto per commenti, consigli, critiche ecc. Vi lascio anche una foto (ve le avevo messe già) di come saranno i capelli. Un abbraccio ❤️

cfb_1946157.jpg
cfb_1946161.jpg
cfb_1946163.jpg
cfb_1946169.jpg
Questi saranno i capelli ovviamente più definiti cfb_1946171.jpg

40 Risposte

• Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche secondo me gli occhi sono troppo marcati. Emozione e caldo, tra le altre cose, rischierebbero di farti assomigliare a un bel panda. mi sono sposata lo scorso settembre e anche se non faceva caldo come ora…era caldo e, complici le lacrime, il trucco un po’ si è sciolto
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️. Era quello il mio obiettivo di risaltare gli occhi e il resto più naturale evitando l'effetto mascherone. Alla prossima prova magari faccio sfumare un pochino gli occhi e vediamo l'effetto con un rossetto più leggero
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo stanno dicendo tutti che sto meglio senza trucco, si anche io ho pensato di fare sfumare un pochino la parte degli occhi 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sono un’esperta di trucco , ma sai che secondo me stai meglio naturale ??? Non so , forse e’ troppo scura la parte degli occhi !! 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Potresti scattarti una foto indossando una maglietta bianca?
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Forse è un po' marcato, ma magari è la luce. In ogni caso ti sta bene perché ti evidenzia lo sguardo! 😍 Son d'accordo con te di cambiare rossetto, magari non troppo nude ma più leggero di questo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace trovo che ti stia molto bene 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione