Ciao a tutte belle sposine β€οΈ. Mancano -31 giorni al matrimonio da domani conto alla rovescia π±π±π±π±π±. Nel frattempo ieri ho fatto la prima prova trucco, nel complesso sono soddisfatta ma dobbiamo trovare un rossetto piΓΉ nude. Vi lascio foto per commenti, consigli, critiche ecc. Vi lascio anche una foto (ve le avevo messe giΓ ) di come saranno i capelli. Un abbraccio β€οΈ
Concordo sul rossetto più chiaro, ma anche il trucco occhi non mi fa impazzire.. Ti consiglierei qualcosa di più chiaro e più illuminante, hai dei bellissimi tratti e così non vengono valorizzati..
Sinceramente non mi sembra che ti doni molto quel trucco sembri 100 volte meglio nella foto dove hai la piega⦠o sono le luci o la fotocamera del cel ma il trucco ti invecchia molto. Spero di non offenderti è solo un mio parere.
Ciao... Sei bellissima quindi io credo dovresti optare per un trucco piΓΉ leggero come ti hanno giΓ detto in molte. Trovo che quel trucco cosΓ¬ marcato ti faccia anche un ombra scura sotto l'occhio che ti danno un aspetto stanco, siccome la tua foto al naturale Γ¨ bellissima e non hai neanche le occhiaie (come me che le ho invece π ) ti consiglierei di provare qualcosa di piΓΉ leggero e luminoso ti donerΓ di sicuro
Guarda le foto dallo specchio hanno una luce troppo brutta per capire bene perΓ² nella foto in primo piano mi sembra che la base sia troppo effetto cerone. Non so se rispetto alla foto dell'acconciatura hai preso un po' di colore ma lo stacco con il tuo incarnato naturale e decisamente troppo.
Terrei una base piΓΉ nature e un make up piΓΉ leggero per risaltare gli occhi. Secondo me quella matita sotto l'occhio Γ¨ troppo!
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao tu sei molto bella ma il trucco non ti rispecchia assolutamente anche secondo me Γ¨ troppo cupo per il tuo incarnato proverei altri colori vedrai che troverai il trucco piu adatto per te π
Visualizza messaggio citato
Grazie per il tuo consiglio davvero. Ne parlo con lei, d'altronde le prove trucco si fanno anche per questo per riflettere poi su cosa migliorare. Un abbraccio
Si molte si offendono, ma alla fine se uno posta le foto qua sopra e chiede un parere Γ¨ normale che si ricevano opinioni pro e contro. Io ho bisogno di un parere sincero e disinteressato ed Γ¨ quello che sto avendo. Si sono sicura anche io che alla prossima prova riuscirΓ² a trovare il giusto equilibrio.
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche i preferirei qualcosa di piΓΉ nude sulle labbra..
Sono contenta che non ti sei offesa .. molte qui se non ricevono commenti di approvazione prendono fuoco ! Sai cosa anche , vedendo quel trucco cosΓ¬ marcato ( sopratutto con la matita ) in caso di commozione avrei paura di sbavare tutto, con il rischio di sembrare un piccolo panda πΌπ€£ sono sicura che con la seconda prova riuscirai a trovare il trucco perfetto per te !!!
Si certamente. Avrò la prossima prova tra qualche settimana nel frattempo raccolgo tutti i pareri così posso dire alla Mua il da farsi
No ci mancherebbe. A me fa piacere che mi diciate le cose così come appaiono in modo tale che mi possa rendere conto di quello che devo andare a fare nella prossima prova che farò. Quindi dici di alleggerire nel complesso il tutto?
Secondo me questo trucco non ti valorizza per nulla, ti cambia completamente e, se posso dire, ti invecchia. La persona dell'ultima foto sembra tutta un'altra persona e mille volte piΓΉ bella. Andando in ordine, secondo me ti stanno meglio i colori piΓΉ freddi e che mantengono i tuoi contrasti invece di incupirli. La base mi sembra un po' troppo aranciata e forse Γ¨ quello che mi trasmette l'effetto vecchio. Non so se Γ¨ la foto, ma credo che la mua debba lavorare di piΓΉ sulle sfumature e sui punti luminosi. Anche per gli occhi abolirei quei toni scuri e caldi, ma soprattutto come ti hanno giΓ detto, la riga della matita Γ¨ troppo marcata.Perdonami se ti ho smontato il trucco, ma trovo che hai una bellezza naturale incredibile che non merita di essere nascosta in questo modo.
Senza offesa ma il trucco che ti hanno fatto non mi piace per niente, sei molto piΓΉ bella senza trucco. A mio avviso il trucco ti rende il volto troppo spigoloso e ti invecchia. Scusa la sinceritΓ ma visto il tuo volto molto bello trovo un peccato che il trucco non ti valorizzi
Grazie per i vostri preziosi consigli. Alla prossima prova ne farΓ² tesoro per migliorare il trucco che ho fatto ieri. πππππ
I capelli sono bellissimi e il "non trucco" di quella foto ti sta benissimo. Trovo il tuo trucco sposa troppo spigoloso e invernale, soprattutto sugli zigomi e con colori non tuoi... Vale comunque sempre la stessa regola, se ti piace e sei a tuoi agio, va benissimo!!!