Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro

Prova trucco 💄

Antonia, il 26 Luglio 2022 alle 09:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 40
Ciao a tutte belle sposine ❤️. Mancano -31 giorni al matrimonio da domani conto alla rovescia 😱😱😱😱😱. Nel frattempo ieri ho fatto la prima prova trucco, nel complesso sono soddisfatta ma dobbiamo trovare un rossetto più nude. Vi lascio foto per commenti, consigli, critiche ecc. Vi lascio anche una foto (ve le avevo messe già) di come saranno i capelli. Un abbraccio ❤️


Prova trucco 💄 1
Prova trucco 💄 2
Prova trucco 💄 3
Prova trucco 💄 4
Questi saranno i capelli ovviamente più definiti Prova trucco 💄 5

40 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 26 Luglio 2022 alle 19:05
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo sul rossetto più chiaro, ma anche il trucco occhi non mi fa impazzire.. Ti consiglierei qualcosa di più chiaro e più illuminante, hai dei bellissimi tratti e così non vengono valorizzati..
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Giugno 2023 Vibo Valentia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piega fantastica!! Il trucco un po' meno❤️
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi sembra che ti doni molto quel trucco sembri 100 volte meglio nella foto dove hai la piega… o sono le luci o la fotocamera del cel ma il trucco ti invecchia molto. Spero di non offenderti è solo un mio parere.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco troppo forte,il contrario proprio di altre spose che dicevamo di marcare un pò di più. 😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, cercherò di trovare un giusto equilibrio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero per i consigli ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Sei bellissima quindi io credo dovresti optare per un trucco più leggero come ti hanno già detto in molte. Trovo che quel trucco così marcato ti faccia anche un ombra scura sotto l'occhio che ti danno un aspetto stanco, siccome la tua foto al naturale è bellissima e non hai neanche le occhiaie (come me che le ho invece 😅) ti consiglierei di provare qualcosa di più leggero e luminoso ti donerà di sicuro
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! forse col rossetto meno scuro andrebbe meglio ma bisognerebbe guardare le altre foto Smiley smile

    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! 💓 Sono d'accordo con chi ti ha già detto che forse è un po' troppo marcato!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda le foto dallo specchio hanno una luce troppo brutta per capire bene però nella foto in primo piano mi sembra che la base sia troppo effetto cerone. Non so se rispetto alla foto dell'acconciatura hai preso un po' di colore ma lo stacco con il tuo incarnato naturale e decisamente troppo.

    Terrei una base più nature e un make up più leggero per risaltare gli occhi. Secondo me quella matita sotto l'occhio è troppo!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tu sei molto bella ma il trucco non ti rispecchia assolutamente anche secondo me è troppo cupo per il tuo incarnato proverei altri colori vedrai che troverai il trucco piu adatto per te 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, a me piaci molto di più al naturale! Hai una bellezza "fresca", questo trucco invece ti incupisce parecchio e secondo me ti invecchia anche. Intanto cambierei i colori (marroni, rosa, ma sicuramente non nero agli occhi né rosso così intenso sulle labbra). Sulla tecnica del trucco, non so, a me non piace lo stile della truccatrice, però deve piacere a te...intanto prova con cambio di colori e magari chiedendo un trucco più sfumato, e se hai ancora tempo prova anche proprio un'altra professionista. Intendiamoci, non stai male, ma sicuramente puoi essere valorizzata di più.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente. Posterò le foto della prossima prova 🤞
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo consiglio davvero. Ne parlo con lei, d'altronde le prove trucco si fanno anche per questo per riflettere poi su cosa migliorare. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo , alla fine le prove servono proprio per questo !! Anche io alla prima prova ero un po’ scoraggiata ( sopratutto perché non mi trucco quasi mai e anche solo indossando le ciglia finte per dare un po’ di volume mi sembravo un’altra ) alla fine invece il risultato finale incontrava i miei gusti !! In bocca al lupo per tutto e attenderemo i tuoi aggiornamenti 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alleggerire ma valuterei proprio un cambio di colori. Salvo che la tua idea sia diversa, il trucco dovrebbe essere un po' più "etereo" e sfumato perché è questa l'immagine che mi è arrivata di te con l'ultima foto. Paradossalmente il rossetto potrebbe anche restare un bel rosso vermiglio abbassando i toni degli occhi.
    Ti allego un'immagine che ho trovato: sicuramente è photoshopata ma almeno rende un po' meglio l'idea. Parlane con la tua MUA, al più valuta anche di provare con qualcun'altra: non saresti la prima che decide di cambiare.Prova trucco 💄 6


    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si molte si offendono, ma alla fine se uno posta le foto qua sopra e chiede un parere è normale che si ricevano opinioni pro e contro. Io ho bisogno di un parere sincero e disinteressato ed è quello che sto avendo. Si sono sicura anche io che alla prossima prova riuscirò a trovare il giusto equilibrio.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i preferirei qualcosa di più nude sulle labbra..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che non ti sei offesa .. molte qui se non ricevono commenti di approvazione prendono fuoco ! Sai cosa anche , vedendo quel trucco così marcato ( sopratutto con la matita ) in caso di commozione avrei paura di sbavare tutto, con il rischio di sembrare un piccolo panda 🐼🤣 sono sicura che con la seconda prova riuscirai a trovare il trucco perfetto per te !!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certamente. Avrò la prossima prova tra qualche settimana nel frattempo raccolgo tutti i pareri così posso dire alla Mua il da farsi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ci mancherebbe. A me fa piacere che mi diciate le cose così come appaiono in modo tale che mi possa rendere conto di quello che devo andare a fare nella prossima prova che farò. Quindi dici di alleggerire nel complesso il tutto?
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! 😍 Poi posta foto 💕
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo commento. Ho messo le foto qua sopra proprio per questo motivo perché un commento disinteressato ed esterno come quello di tutte voi mi può aiutare a capire dove migliorare. Me lo farò fare meno carico allora, lo faccio alleggerire tutto nel complesso
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me questo trucco non ti valorizza per nulla, ti cambia completamente e, se posso dire, ti invecchia. La persona dell'ultima foto sembra tutta un'altra persona e mille volte più bella.
    Andando in ordine, secondo me ti stanno meglio i colori più freddi e che mantengono i tuoi contrasti invece di incupirli. La base mi sembra un po' troppo aranciata e forse è quello che mi trasmette l'effetto vecchio. Non so se è la foto, ma credo che la mua debba lavorare di più sulle sfumature e sui punti luminosi.
    Anche per gli occhi abolirei quei toni scuri e caldi, ma soprattutto come ti hanno già detto, la riga della matita è troppo marcata.Perdonami se ti ho smontato il trucco, ma trovo che hai una bellezza naturale incredibile che non merita di essere nascosta in questo modo.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza offesa ma il trucco che ti hanno fatto non mi piace per niente, sei molto più bella senza trucco. A mio avviso il trucco ti rende il volto troppo spigoloso e ti invecchia. Scusa la sincerità ma visto il tuo volto molto bello trovo un peccato che il trucco non ti valorizzi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i vostri preziosi consigli. Alla prossima prova ne farò tesoro per migliorare il trucco che ho fatto ieri. 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unica cosa che non mi piace è che sembra che la matita sotto gli occhi te la sia messa tu un po' di fretta.. non è ben definita...

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo consiglio, si farò allegerire gli occhi e un rossetto più chiaro. 😘😘😘❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiederò di farmelo sfumare di più lasciando l'ideale iniziale che avevo in testa di occhi più marcato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli sono bellissimi e il "non trucco" di quella foto ti sta benissimo.
    Trovo il tuo trucco sposa troppo spigoloso e invernale, soprattutto sugli zigomi e con colori non tuoi...
    Vale comunque sempre la stessa regola, se ti piace e sei a tuoi agio, va benissimo!!!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me stai benissimo, l'importante ricordati sempre che devi stare bene te. Io però come altre alleggerirei l'occhio, hai un viso molto bello pulito, nell'ultima foto secondo me sei molto più solare che truccata così forte. Però é un mio gusto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione