Ciao a tutte,vorrei un parere riguardo la prova trucco...in pratica avevo già scelto a inizi di gennaio colei che mi avrebbe truccato al mio matrimonio ma purtroppo adesso non può più...e quindi sono di nuovo alla ricerca...ho fatto solo questa prova con la nipote ma c'è qualcosa che non mi convince... a mio parere è bello ma non al tal punto di dire "Wow"... infatti vorrei fare qualche altra prova ma non con la stessa persona e poi decidere. Voi che ne pensate?
Ciao Giusy, sono d’accordo con te, non è wow. I colori non sono sfumati, la terra è troppo scura per te e si vede da lontano. Nel complesso è carino ma ha qualcosa che non convince. Provi anche con altre persone?
Cambierei il colore del rossetto... Prova con un colore un po' più rosato o del rosso se ti piace... Per gli occhi può andar bene questo colore mettendo il rossetto color carne ( questo nella foto sembra più un bronzo)... Se accentui meno gli occhi, potresti mettere un colore un po' più rosato ☺️
Non mi reputo una makeup artist ma.....avendo fatto svariati corsi posso dirti che avendo gli occhi un pó tondeggianti mettendo eyeliner in quella maniera e l ombretto così com è non ci siamo!!!! Invece di affusolare....schiacciare e allungare il trucco segue esattamente il tuo occhio andando a sottolinearne la rotondità!!! Dovrebbe essere sfumato e allungato più verso l esterno del occhio ed essere meno netto nella parte superiore!!! Elimina eyeliner!!! Io opterei x un infraciliare fatto con una semplice matita più scura e rinforzata con del ombretto x farlo durare più a lungo!!! Con degli occhi così basta devvero poco io opterei x un trucco (semplicemente)correttivo!!! 😉 un bacino
A mio parere hai occhi stupendi non ti valorizza per niente.. Poi scusami se chiedo ma chi ti ha truccato? I colori sono poco sfumati... Io che non sono del mestiere già lo noto
Forse basterebbe sfumare di più terra e ombretto 😘
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me Il blush deve essere di un colore più rosato e meno terroso. L’ombretto cosi chiaro a me non piace lo scurirei un pochino non molto e sfumerei meglio l’ombretto più scuro. Il rossetto lucido non mi piace, userei un Matt nude
Mh, in effetti non è male, ma forse non tanto da rimanere davvero colpiti.. Trovo che tu abbia un colore di occhi talmente bello da non necessitare di qualcosa così scura, anche per il rossetto... Prova con un'altra e valuta magari 😊
È comunque un bel trucco, limiterei un po’ lo spessore dell’eye liner sulla parte superiore; è un po’ troppo banale. Opterei eventualmente anche per un eye-liner non nero. 😊
Meno terra sulle guance e gli occhi sfumati meglio. Si vede troppo lo stacco di colori. Ti consiglio di andare da qualcun altro
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso magari la prossima volta chiedile di fare uno Smokey eye che parta proprio dalle ciglia tenuto basso ma ben spumato invece di una linea così marcata. Ovviamente decidi tu l’intensità e i toni da usare