Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Ottobre 2023 Milano

Prova trucco e acconciatura

Valentina, il 28 Dicembre 2022 alle 16:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Buongiorno spose,
Domani andrò a fare la prima prova trucco e acconciatura, per vedere se confermare il servizio.
Avete qualche consiglio da darmi? Tipo: meglio fare Skincare o no? Meglio andare truccata per farle vedere come mi trucco normalmente o no?

9 Risposte

Ultime attività da Marta, il 3 Gennaio 2023 alle 15:57
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si spesso dalle foto non rende assolutamente! è capitato lo stesso a me!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marta 💗

    Grazie per il consiglio, alla fine si, sono andata struccata!

    Sono rimasta molto soddisfatta dalla prova, purtroppo non mi è venuto in mente di farmi fare delle foto, una volta tornata a casa, ho provato a farle io, ma non si capiva niente e non rende per niente il lavoro fatto (ho luci molto calde e soffuse in casa).

    Anche le mie damigelle erano deluse dal risultato e per niente convinte, vedendo le foto, ho dovuto far loro una videochiamata per far vedere i colori reali e lì hanno decisamente approvato 🥰

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Vai senza trucco! è sempre la cosa migliore

    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai senza trucco portando magari un agito di ciò che vorresti,poi lei ti consiglierá in base alle necessità 😊 Solitamente il trucco sposa è un po diverso da quello che usiamo normalmente quindi sarebbe poco utile andare truccata..Man mano che trucca vedi se vuoi più naturale o accentuato.. Solitamente fanno 2 trucchi,metà e metà..😊💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai al naturale! Tanto ti realizzerà più alternative. Magari puoi andare con una foto se c’è un trucco che vorresti particolarmente. Io penso andrò tra gennaio e febbraio ma l’ho già bloccata 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi, ho già il peeling pronto, magari faccio una piccola pulizia dei pori stasera!

    Mi hai dato una bella idea per il trucco occhi! Non ci avevo pensato!

    Grazie mille 🥰

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, che bello! Io fossi in te oggi mi farei un bel peeling a casa, puoi realizzarlo mescolando in una ciotolina il tuo detergente viso più un po' di polvere residua del caffè moka se ce l'hai oppure zucchero di canna a grani grossi. Bagni prima il viso con acqua e poi passi il peeling massaggiandolo per un po' dappertutto, attenta agli occhi. Sciacqui bene e sentirai che pellina bella! Poi alla prova potresti farti fare un occhio a gusto suo, senza influenzarla con le tue parole, giusto per vedere come lei ti vedrebbe bene. Poi l'altro occhio le dici come lo vorresti tu...così almeno hai due tipologie di trucco da poter valutare :-)

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di andare al naturale, anche perché magari sarà mua a consigliarti un determinato tipo di skin care da portare avanti fino al grande giorno. Piuttosto magari porta qualche foto di come ti immagini in modo che possa seguirti e dirti se può essere fattibile o se ti consiglia altro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata struccata anche perché magari per quel giorno potresti scegliere qualcosa di diverso o addirittura osare. Quindi vai struccata, non serve fare chissà quali trattamenti, basta avere un viso pulito e basta

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione