L'acconciatura è bellissima anche se di lato ci sono troppi fiori. Magari riducendoli l'effetto è migliore. Per quanto riguarda il trucco, non so se è la luce ma ti vedo un po' troppo arancione e l'eyeliner è un po' troppo spesso. Sono sicura che c'è un trucco che valorizza molto di più i tuoi occhi.
Acconciatura bellissima, il trucco mi sembra un po troppo spento... Un po di luminosità in più, sopratrutto negli occhi... Un po di bianco in più sulle palpebre... Non so il fondo tinta mi sembra troppo scuro... Valuta bene
Visualizza messaggio citato
Grazie a tutte!! A pochi gg dal matrimonio non mi aspettavo una prova così 😩😩 comunque domani vado a farne un’altra… speriamo in bene… Pensavo così…
Un coniglio: metterei meno fiori lateralmente. .. però l'acconciatura mi piace molto. Per il trucco c'è qualcosa che non mi convince soprattutto sugli occhi: secondo me non ti valorizza abbastanza.
Ciao...l acconciatura è molto carina....il trucco un po' meno...secondo me il viso è troppo scuro, come anche gli occhi...farei qualcosa di più naturale.....