Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Novella Settembre 2020 Novara

Prova trucco e parrucco

Giusi, il 19 Luglio 2020 alle 17:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18

Ciao ragazze, ho fatto ieri la prova trucco e parrucco e non sono soddisfattissima. A parte che ogni mia idea sembra non essere realizzabile (bah?!) e poi il risultato non è mai quello chiesto! Questo mi è capitato anche in occasioni diverse dal mio matrimonio. Avete anche voi l'impressione che dovreste uscire stupende e invece vi ritrovate col dubbio di aver sbagliato tutto? Sono confusa...

Fatemi sapere la vostra per favore!


a presto!

18 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Luglio 2020 alle 22:41
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara, ti dico davvero ho proprio grosso difficolfa. Soprattutto con il trucco
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sinceramente no,non mi capita...
    la mia parrucchiera fa quello che dico...
    raramente dico fai tu sulla piega,ma proprio perchè mi fido e sa in generale come mi piacciono

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, mi sono sembrati make up "standard" per nulla personalizzati.
    Io so esattamente cosa voglio e sono stata chiara nelle richieste e lungi da me aver la presunzione di volerne sapere più di loro che sono professionisti...
    Ma mi vedo 1000 volte meglio con un trucco fatto da me.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Novella Settembre 2020 Novara
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo è vero ma questo è il mondo ideale.. purtroppo poi anche mostrando una foto (che non è quella di Angelina jolie ma semplicemente qualcosa che ritenevo fattibile ) non si riesce ad ottenere quello che si vuole! Non vi capita mai di andare a farvi una piega riccia e uscire con i capelli lisci e le onde sulle punte ?! 😌
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Novella Settembre 2020 Novara
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah però! Cosa non ti piaceva ? Sopratutto nessuno dei 4 ti ha accontentata ?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Novella Settembre 2020 Novara
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene vedo che non sono sola allora!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quattro prove trucco con altrettanti make up artist...
    Mi truccherò da sola 😂
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ... infatti mi truccherò da sola !!!
    Me la cavo bene col make-up e lo farò da me perché non mi piace come mi truccano
    Ho provato vari make up negli anni dato che ho fatto qualche sfilata ... mmm non mi piacciono !La parrucchiera invece mi ha accontentata con L acconciatura
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche dubbio ci sarà sempre ma basta ascoltarsi e fare ciò che ci sentiamo di fare.Non scoraggiarti, trova un'altra truccatrice e vedi cosa ti propone
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non ho avuto di questi problemi, ogni mia richiesta è stata accolta positivamente, magari dove necessario migliorando qualcosa. Se hai questa sensazione, forse non sono le persone giuste per te, oppure le tue idee non sono adattabili al tuo viso.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi assolutamente si: mi sposo tra un mese e mezzo e su questo punto sono proprio in crisi tuttora
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo un'idea completamente diversa...
    essere cmq noi stessi.
    per il trucco volevo che mi donasse,migliorasse ma non volevo essere stupenda,volevo essere io.
    ho le lentiggini,purtroppo e me le dovevo tenere,gli occhi non enormi,e sì,si valorizzano ma certo non potevano essere grandi,labbra sottili,ok,dare volume,ma non potevo pretendere di averle alla valeria marini,sono chiara di carnagione,e non potevo pretendere di sembrare due toni più scura.il trucco deve valorizzare.
    ero io con un trucco che valorizzava l'insieme,metteva in risalto il tutto in modo armonioso.
    forse dovresti partire da qui.

    il trucco c'è ma non si deve vedere.

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo foto quindi esprimere un giudizio diventa difficile ma non è il primo post che leggo di prove trucco /parrucco che vi lasciano insoddisfatte.
    Siete sicure di avere le idee chiare su cosa volete e soprattutto su come volete apparire quel giorno...?...
    A volte si ha la tendenza a volerne sapere più dei professionisti.... Io sinceramente non ho dubbi perché l'acconciatura me la farà la mia parrucchiera storica di anni ed ho ingaggiato la make up artist migliore della mia città, so esattamente ciò che voglio ed è ciò che avrò.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Hai delle foto?
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco sola sennò esco male. e diffida da chi dice che non é realizzabile. li paghi trovassero il modo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente cara, buoni preparativi anche a te 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Novella Settembre 2020 Novara
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Clarissa per la risposta! Ti stimo, io non so se resisterei con l'incognita di non sapere cosa ne verrà fuori! Però mi è molto piaciuta la tua risposta poetica, la terrò a mente!

    Buon lavoro con i preparativi!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi, io non farò la prova parrucco. Per un semplice motivo. Che anche se ci provi e ci riprovi i capelli non verranno mai allo stesso modo. Chi fa questo lavoro per me fa arte. È come chiedere a Leonardo da vinci di rifare la Gioconda, può somigliargli ma non verrà mai uguale perché è un lavoro fatto con le mani. Per questo si chiama arte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione