Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposo Luglio 2022 Palermo

Prova trucco e tante lacrime...

Martina, il 3 Settembre 2019 alle 11:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao ragazze, ieri dei miei amici si sono sposati e ho colto l'opportunità di poter provare una truccatrice per il mio di giorno speciale..... DISASTRO TOTALE.... attacco di panico appena mi sono guardata allo specchio, mi sono veramente sentita male, non mi riconoscevo ero un mostro: le poche cose degne del mio viso erano state assolutamente modificate. Ho dovuto addirittura rimuovere il trucco e truccarmi in fretta in macchina e io ero una figura importante, sono in ogni foto.... Assolutamente delusa...voi come avete fatto a trovare una truccatrice che capisse i vostri desideri? Non vorrei una seconda esperienza come questa.. Soprattutto per il mio matrimonio.....



25 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 4 Settembre 2019 alle 00:34
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto Emanuela Pizzurro e Francesca Massaro! Sono di Palermo e per quel che ho visto in foto, sono due make up artist davvero valide! Prova a contattarle 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io innanzitutto ho visto un pó di foto dei suoi lavori e così mi sono affidata a lei, ho fatto una prova visto che avevo un compleanno ne ho approfittato, e mi è piaciuto molto il trucco che mi ha fatto così l'ho confermata per il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto informati prima e guarda tante foto dello stile di trucco che fa, e poi parla chiaro dall'inizio, non dire "truccami" e basta. devi dire cosa vuoi sottolineare, dove non vuoi esagerare, come ti trucchi di solito... e soprattutto devi sentirti a tuo agio, perchè una persona professionale deve capirti, se non ti senti compresa allora cambia persona. anche io ho avuto un paio di prove deludenti, ma quando trovi la persona che ti fa sentire bella senza stravolgerti vedrai che soddisfazione!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso che neanche se fossi stata di un'altra lingua avresti potuto far capire qualcosa di così tanto diverso da quello che in realtà volevi! Mamma mia un incubo, posso solo immaginare.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente provane altre vedrai che troverai quella giusta
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘 e in bocca al lupo per la ricerca 😇
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma che incubo 😱 non so io domani parlerò con il mio parrucchiere che trucca anche...sono molto bravi e gettonati....speriamo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii.... Mi sa che devo assolutamente far così 😅😅😅 grazie per l'esperienza mi hai rincuorato!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova altre truccatrici, provane una ogni volta che torni a Palermo finché non trovi quella giusta. Io per un galà eri andata da una e per carità mi aveva resa bellissima ma a fine serata sembravo un panda (trucco fatto nel pomeriggio). L'anno scorso ho partecipato ad un altro galà e ho cambiato truccatrice. Il trucco da migliorare ma ha tenuto fino alla fine della serata (trucco fatto la mattina). Questo per dirti non fermarti alla prima che hai provato e non andare in ansia, hai tempo per trovare quella giusta 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ma una truccatrice che ti snatura i lineamenti e ti rende un mostro non merita altre prove, devi solo cambiare persona.


    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante per il consiglio che ovviamente prendo con amore❤️ ma non sono i preparativi a preoccuparmi, non è il matrimonio a farmi diventare ansiosa.. Perché dovrebbe? In ogni caso, qualsiasi cosa accada alla fine saremo finalmente una famiglia! Per davvero, legalmente saremo qualcosa! L'ansia da sposa non l'ho, I fiori, la location le troveremo.... É l'ansia da "non voglio sentirmi inguardabile" che mi spaventa... Soprattutto ovviamente nel giorno in cui vorrei sentirmi bella, però come hai detto tu non a tutti c'è rimedio troverò la soluzione 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che stai ingrandendo ed esagerando il tutto,non tutte sono mua esperte però a questo punto penso che sei stata tu a non essere chiara perché se chiedi A e ti fanno B c’è qualche problema di comprensione.Comunque,come ti hanno detto anche le altre,ti mancano 2 anni,non puoi farti prendere dall’ansia già da ora...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ma stai tranquilla che ormai si può organizzare anche tutto a distanza, e poi hai anche più di due anni! Non ti disperare quando una cosa non va per il verso giusto, a tutto c'è rimedio! Lo dico per te, ormai io sono agli sgoccioli, (organizzo tutto da un anno) e da qualche giorno l'ansia comincia a farsi sentire. Fa che i preparativi siano un bel periodo della tua vita, felice e sereno, non lasciare che l'ansia rovini tutto... questo è il consiglio che mi sento di darti.

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho stima di me stessa molto molto bassa e lo so, che non è facile piacermi e che non sarebbe stato facile lo avevo già considerato... Ma avevo le occhiaie in evidenza(punto ceh avevo chiesto di coprire perché odio odio odio) volevo l'eyeliner e non l'ha messo, ha solo fatto un trucco sfumato sul rosa e viola sia sopra che sotto l'occhio che nel mio caso sembrava che avessi pianto tanto e avessi gli occhi gonfi ciglia finte (belle per carità) ma che con quel trucco rendevano gli occhi chiusi e le sopracciglia.... Enormi... Immense... E io le avevo detto che nel quotidiano io non le tocco, non uso matita o ombretti per riempire e lei ne ha utilizzato tanto prodotto che alla fine rendevano il mio viso arrabbiato perennemente 😂 anche mia mamma mi guardava titubante, un incubo credimi... Non c'è nulla di più brutto che, in giornate importanti soprattutto, guardarsi allo specchio e non solo non riconoscersi ma sentirsi veramente veramente brutta.... Sii più chiara di come sono stata io con lei, avrò sicuramente sbagliato nel far capire cosa volessi
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non considerare 2 anni.... Abito a Londra, avrò veramente pochissimo tempo per tornare a casa in sicilia e fare prove trucco, l'attacco di panico non è stato per il pensiero del matrimonio mio o di amici è stato nel vedere la mia faccia.... Sembrava che mi avessero picchiata e i miei amici mi aspettavano in macchina per andare alla cerimonia.... Ero un mostro ben vestito e con i tacchi...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sono rivolta a Elena Milazzo, devo ancora fare la prima prova con lei ma so che lavora bene... va bene la delusione, ma stai tranquilla! Se ti cominci a far venire gli attacchi di panico già due anni prima la vedo veramente dura!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' il mio incubo più grande credimi, forse più dell'abito da sposa. Truccatrice e parrucchiere che sappiano fare il loro mestiere ma soprattutto che sappiano ascoltare e riprodurre quello che desidero! Io ho anche un viso con problemi di acne (che però andrò a debellare quest'inverno quindi spero di non avere problematiche per il mio matrimonio) e quindi ho mille paure! Speriamo bene.

    Affidati comunque sia alle recensioni e alle foto che vedi, poi l'unica cosa è testarle.

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I social oggi aiutano tanto, inizia a vedere sulle loro pagine i lavori che fanno e poi fissi una prova, serviti anche delle recensioni su Facebook e su quest'app. Hai abbastanza tempo davanti per trovare la truccatrice giusta per te tranquilla!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco qui cara.. Ti lascio qui il link che ti riporterà direttamente alle truccatrici associate a Matrimonio.com, puoi leggere le recensioni delle altre sposine e chiedere preventivi 😘 spero possa aiutarti.. https://www.matrimonio.com/trucco-sposa/palermo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di Palermo 🙏
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti va puoi dirmi di dove sei, potrei aiutarti😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei era molto molto famosa per essere veramente brava... É stata dolcissima davvero, un amore di ragazza ma la mia faccia mamma mia.... Le ho detto il mio trucco giornaliero, forse non ho ben spiegato cosa volessi non saprei che dirti credimi... Ci speravo tanto perché ha recensioni positive... Ho un po' di terrore a provarne altre, credimi 😫
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 non so, nelle tue zone non ci sono estetiste che comunque hanno la fama di essere brave? O magari qualcuno che ha già truccato delle tue amiche.. Di dove sei?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e qualche giorno fa ho fatto una prova con una ragazza e mi è piaciuto tanto. Le ho specificato fin dall inizio che non mi piacciono i trucchi troppo forti ma vorrei che quel giorno il mio viso sia sempre lo stesso e non del tipo "non sembri nemmeno tu". Io ti consiglio di provare altre truccatrici, la mia me l ha consigliata una mia amica quindi da un lato mi fidavo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione