Visualizza messaggio citato
Normalmente non mi trucco o poco poco alla sera quando esco (e nemmeno sempre)
Però faccio danza del ventre, quindi l'occhio tanto truccato mi piace.. Cmq l'occhio destro.. Non è eyeliner! Sono i ciuffi di ciglia che si sono spostati 😁
Sembra un trucco adatto a tutti i giorni, da sposa lo vedrei meglio con altre tonalità sugli occhi, ma magari sei tu ad averlo chiesto con quei colori...
Non mi convince.. Nn sembra un trucco da sposa. Secondo me dovresti migliorarlo a partire dagli occhi... Più sfumature.. Magari qualche ciglia finta.... Illuminare qualche piccola parte.. Rossetto no sembra un gloss.
Le mie labbra sono sempre molto secche. Infatti mi ha consigliato di avere un burrocacao sempre dietro durante la giornata.
Bello, ma il glimmer del rossetto potrebbe andar via velocemente. Ti devi far fare una base sulla labbra per farlo durare più a lungo. Per prova, puoi comprarti questo modello, metterlo a casa e vedere quanto ti dura(nel mentre bevi, mangi etc).
A me non durava nulla
Anche io pensavo di fare l'extension ma poi avevo paura di avere problemi agli occhi... Con quelle a ciuffi non ho problemi.
Le ho ancora su e sono passate 2 ore. Non le sento