Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Agosto 2021 Palermo

Prova trucco in tempi covid

Roberta, il 15 Giugno 2021 alle 23:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, chi vi trucca come si sta organizzando in termini di igiene con le prove rossetto ad esempio? Comprate voi il rossetto? Usa lo stesso per tutte le.clienti? Ha dei campioncini? Io ho.comprato già 3 rossetti ma non va bene nessuno 😫

12 Risposte

Ultime attività da Barby, il 16 Giugno 2021 alle 14:42
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mio rossetto
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, mi avete mostrato una soluzione che io non avevo completamente considerato 🥰😅
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao la mia usa pennellini usa e getta

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia lo applica con un pennellino usa e getta
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ero posta la domanda 😅 ma lei trucca con il pennellino
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice usa i pennelli per truccare, non usa mai direttamente il prodotto. Questo anche prima del covid, perché sarebbe completamente non igienico. Quindi ti direi di non preoccuparti 🙂 inoltre aveva doppia mascherina e visiera protettiva!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto la prova mi ha detto che ad ogni utilizzo lava e sterilizza tutto ciò che usa... Il rossetto l'ha messo con un pennellino molto piccolo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata nel 2019, ma già allora la mia truccatrice mi ha truccata, non con gli applicatori dei trucchi (esempio scovolino del mascara), ma con pennelli disinfettati e scovolini usa e getta. Quanto al rossetto mi ha applicato il suo ma con un pennellino pulito e poi per i ritocchi me ne ha messa una piccola quantità in una scatolina piatta (tipo da cialda di ombretto) e mi ha dato un pennellino usa e getta per l’applicazione.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella si è sposata nel 2017 e ha comprato lei un rossetto, che poi si è tenuto ovviamente. Quindi non è tanto x il COVID ma x una questione di igiene, in generale…sarebbe più utile portarne uno proprio xke può servire per fare i ritocchi durante la giornata. Al massimo se vuoi farti consigliare bene, durante le prove la truccatrice ti fa provare i suoi con gli applicatori monouso, ma poi sarebbe meglio lo comprassi nuovo e lo tenessi sempre con te 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usano pennelli e applicatori monouso. Io comunque credo che porterò i miei rossetti così durante il ricevimento posso rimetterlo all’occorrenza
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia truccatrice usa lo stesso rossetto, ma ha un sacco di pennellini usa e getta 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veramente ho portato 2 dei miei, quelli che uso di solito...ma credo adesso di optare per un terzo che nn so di preciso ancora se lo acquisterà lei o lo dovrò fare io... Vediamo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione