Osa qualcosina in più perché se dal vivo ti sembra un po più pesante invece sulle foto sottolinea i tuoi lineamenti. Io l'ho sperimentato il giorno della promessa. Il rossetto mi sembrava scuro ( io normalmente non lo uso ) ma in foto era bellissimo. Perché tra la luce naturale e il flash tutto svanisce e quel trucco un po più marcato ( non eccessivamente eh!) Aiuta
Io non mi trucco quasi mai e anche io volevo una cosa semplice. La truccatrice però ha fatto di testa sua (per fortuna) e ha osato un po'. Il giorno del matrimonio è necessario avere un trucco più importante e più definito perché deve durarti diverse ore e deve essere "visibile" nelle foto. Se sei poco truccata (come nella tua foto) la luce ammazza lo sguardo nelle fotografie.
Il mio consiglio è: prova un blush sulle labbra (il rossetto no perché anche tu come me hai delle labbra sottili) e soprattutto usa la matita per le labbra. Valorizza maggiormente gli zigomi. Usa un ombretto dai colori più caldi. Non avere paura di osare: il risultato finale, con il vestito e l'acconciatura fatta, sarà spettacolare!
Sposa Saggia
Agosto 2019
Avellino
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai bene ma potresti aggiungere qualcosa di più luminoso
Secondo me non ti definisce abbastanza e non ti risalta! Dovresti cercare un trucco che ti illumini il viso quel giorno, quindi oserei un tantino di più, magari utilizzando per l’ombretto i toni del rosa che sono molto tenui, ma darebbero già quel tocco in più. Darei una sponveratina di blush sulle guance per far risaltare il tuo viso ..e magari sulle labbra invece di un rossetto rosa che si perde con il tuo incarnato starei su un nude appena appena scuro
Visualizza messaggio citato
Allora... ci vuole un trucco da principessa ! Scusa se vado controcorrente... ma sei così carina che questo trucco proprio non mi piace. Devi dire alla truccatrice di farti un bel trucco da sposa, per una sposa indimenticabile, una vera principessa !
È vero che non ti trucchi e capisco anche che sarà difficile poi vederti ... però è un matrimonio serale, ti consiglio di osare un po’ in più, magari con toni caldi senza esageRare , ma almeno quel giorno devi farlo ☺️ Con un tocco di illuminante dato che è serale, vedrai sarai splendida è raggiante 😍
Io fossi in te oserei un po’ di più non molto, mi ricorda un trucco da giorno che puoi sempre fare, per il matrimonio oserei un po’ di più, anche io non mi trucco molto ma quello che ho scelto è su i toni naturali ma molto luminoso, così non mi dà l’impressione di un trucco da sposa
Si la mia truccatrice mi ha fatto questo trucco perché io le ho detto che non mi trucco mai e non so se mi ci vedo con qualcosa di più marcato. Ma posso sempre fare altre prove, che infatti farò. Il mio cruccio sono le occhiaie e devo dire che sono state eliminate quindi per me era ok come trucco. Lei ha semplicemente esaudito le mie richieste, ma è pronta per farmi altre prove. Sicuramente non mi piace la linea nera nell’occhio (intendo sotto) perché credo che mi rimpicciolisca l’occhio ancora di più..
Farei una bella base luminosa, poi occhi/ guance e un bel rossetto. Vai da un professionista e fatti truccare fidandoti del suo consiglio. Il trucco che hai nella foto sembra quello di una ragazza sportiva che mette la tuta e un filo di trucco. Io la sposa la vedo romantica. Ti metto una foto trovata sul web, ma ce ne sono miliardi. Come é il tuo abiyo ? ?