Visualizza messaggio citato
Grazie davvero sposine!! Mi avete rincuorata!! Vi aggiorno con la prossima prova che ahimè sarà solo qualche giorno prima del matrimonio, perché mi sposo a 700 km da dove abito
Indubbiamente è un trucco naturale, è molto bello ma il mio consiglio è quello di valorizzare un po'di più gli occhi, altrimenti rischi che proprio non si veda!
Brava!! Anch'io non mi trucco mai..però x il gran giorno osero' un po'.... Certo non il mascherone però qualcosa che si noti 😉😉😉
Grazie ragazze per i consigli!! Magari per le prossime prove faccio sia una prova con solo rossetto più scuro, sia una con occhi poco più marcati..
Si sì ho già detto alla mia truccatrice che faremo delle prove con rossetti diversi..anche perché sarà un matrimonio serale e questo mi sembra forse più da “giorno”..
Gli occhi mi piacciono molto truccati così, in modo semplice. Ma forse con gli occhi così naturali, starebbe meglio un rossetto di un colore un po’ più deciso. Potresti fare delle altre prove e vedere se ti vedi con dei colori diversi di rossetto!