Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposo Curioso Ottobre 2025 Torino

Prova vestito con la mamma

Giorgia, il 6 Settembre 2024 alle 11:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte,
Domani avrò la prima prova dell’abito e con me verranno mia sorella e la mia migliore amica.
Ho chiesto a mia mamma se voleva venire anche lei e mi ha risposto che sarebbe poi venuta a vedermi quando avrei fatto la prova con l’abito scelto e che domani starà a casa con i miei bimbi. Premetto che mia mamma è sempre molto “negativa”, trova sempre difetti e mi smonta l’entusiasmo😌… detto ciò io ho sempre pensato che alla prova dell’abito sarebbe venuta anche lei… ho paura che me ne pentirò che non sia venuta alla mia prima prova…

8 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 6 Settembre 2024 alle 19:31
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non te ne pentirai!
    Io sono andata DA SOLA per non farmi influenzare da nessuno!

    L'abito doveva piacere A ME
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci tiene che lei venga diglielo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la scelta con mia madre, abbiamo gusti diversi, infatti voleva che provassi più abiti nel suo genere, ma all’arrivo dell’abito giusto non ha esitato a darmi la sua approvazione ♥️ poi indipendentemente da tutto la scelta è tua 😊
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei tu che nn la vuoi, Ma Lei che nn ritiene opportuno venire! Perciò goditi quel giorno!! Io anche avrò Domani la prima prova 😄
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una questione di carattere, ma anch'io gli abiti preferisco sceglierli da sola, o al massimo con un accompagnatore uomo. Vedrai che ti troverai benissimo anche senza mamma, magari ti sentirai anche più rilassata. Mi sono sposata due volte e sempre scelto da sola 😉
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi! In bocca al lupo anche a te.
    Noi ci sposeremo il 26 luglio 2025.
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Ottobre 2025 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che anche io sono molto testarda e quando mi fisso su una cosa difficilmente cambio idea… in bocca al lupo per domani 🥰😍
    Quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io domani ho la mia prima prova e dato che purtroppo non ho più la mia mamma andrò con mia sorella ma a dirti la verità sarei voluta andare sola. Il problema è che anche mia sorella tende molto ad imporsi o a smontare le mie scelte mentre io invece ho la testa dura e voglio decidere di testa mia. Vediamo come va...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione