Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
Eleonora, il 13 Aprile 2022 alle 09:18

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ho iniziato a camminare in casa con le scarpe da sposa, un paio di minuti non dico ogni giorno ma quando ho un pò di tempo con calma lo faccio. Mi immagino di percorrere la navata della chiesa. Faccio queste prove per ammorbidire le scarpe nel senso che siccome sono nuove poi come sapete le dovrò...

Ho iniziato a camminare in casa con le scarpe da sposa, un paio di minuti non dico ogni giorno ma quando ho un pò di tempo con calma lo faccio. Mi immagino di percorrere la navata della chiesa. Faccio queste prove per ammorbidire le scarpe nel senso che siccome sono nuove poi come sapete le dovrò portare tutto il giorno. Non ho optato per un cambio scarpe anche perché le ho prese con un tacco che abitualmente porto e sono anche comode se è per questo. E' solo per ammorbidirle tutto qua. Comunque la cosa buffa di tutto ciò è la mia cagnolina che se ne sta seduta sul divano a guardarmi con aria sconcertata come se stessi facendo chissà cosa ahahaha e non mi stacca gli occhi di dosso.

Quante di voi camminano con le scarpe da sposa in casa? Per evitare dolori il grande giorno si intende

41 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah ecco fatte su misura si immagino sia diverso il discorso. Io le ho prese in atelier

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che troverai un momento per provarle

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene vai di sfilata!!!!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si mi sposo a dicembre. E concordo che ha un'atmosfera unica rispetto agli altri mesi

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto ricordare che devo farlo!! Prima che moriró dal mal di piedi quel giorno😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha Ele ! Io anche inizierò a metterle quando ho tempo ! 😤a casa ormai ci sono solo la sera e non posso mettermi a tacchettare , al posto del cane avrei il mio compagno a guardarmi male 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora cominciato anche perché non voglio che fm le veda 😜😜 comunque le mie sono fatte su misura e di una pelle molto morbida quindi anche il calzolaio mi ha detto di non metterle troppo per non sformarle subito 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposerai a Dicembre, che bello, lo trovo un mese meraviglioso e magico e anche più romantico di Febbraio, con tutto che c'è San Valentino
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho fatto, per stare tranquilla ☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione