Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Agosto 2021 Roma

provini fotografo

Antonella, il 22 Ottobre 2021 alle 10:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao, qualcuno mi spiega la scelta dei provini fino alla consegna dell'album? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 24 Ottobre 2021 alle 16:39
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, il nostro fotografo ci ha mandato una marea di provini dove io e mio marito ne abbiamo scelti 100 per metterle sul l'album del matrimonio... Forse intende questo con scelta del provini.
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato non averle tutte editate, però immagino fosse qualcosa che non ti dava problemi quando hai firmato il contratto e stabilito i vari dettagli! Io ho in mente l’idea di far stampare le foto al di là degli album (per darle come ricordo alle persone care ad esempio) quindi volevo poter scegliere tra più scatti, anche quelli che magari non finiranno nell’album, però ovviamente è solo un piccolo dettaglio ☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ricevuto 1300 provini e di questi ne abbiamo dovuti scegliere 130-140 da mettere sull' album
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho circa 500 scatti non editati e ne sceglierò 180 editati. Provvederà il fotografo a stampare le foto e a creare 3 album, uno con 100 foto e 2 con 40 cadauno
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la fotografa manderà in formato digitale su chiavetta 800 foto o giù di lì (già tutte editate e pronte da stampare, senza loghi nè niente, cosa che ho apprezzato da matti perché molti altri a quanto pare non offrono questo servizio) e poi noi ne sceglieremo 100-150 da mettere nell’album cartaceo (il numero dipenderà un po’ dal tipo di album, che sceglieremo poi dopo il matrimonio.) Il tuo fotografo ti ha fatto una proposta simile? Cosa prevede il contratto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il nostro fa così.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro fotografo ha fatto una cernita degli scatti fatti quel giorno, per capirci, ha tolto quelle sfuocate/venute male/brutte, ci ha passato i 2.000 circa scatti buoni e noi abbiamo scelto quelle per comporre l'album. Salvo poi darci tutti i 2.000 scatti digitali

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo mai sentito chiamarli così sinceramente…
    Comunque, ogni fotografo lavora in maniera diversa, la cosa più sicura da fare è contattare il tuo e chiedergli come lavora lui. La nostra ad esempio non ci manda le 4000 foto che fa, sceglie lei una serie di foto, e se poi noi abbiamo richieste di particolari scatti o momenti lei li inserisce. Insomma, accordati direttamente con il tuo fornitore così non ci saranno sorprese e avrai ciò che vuoi 🙂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I provini sono tutti gli scatti del fotografo che ti invia per scegliere quali deve post produrre e stampare
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, puoi spiegarti meglio? Non ho capito cosa intendi per scelta dei provìni, cosa sarebbero?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione