Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sahara
Sposa Novella Maggio 2023 Milano

Psoriasi ai gomiti

Sahara, il 11 Novembre 2022 alle 17:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15

Psoriasi ai gomiti 1
Ciao a tutte..
Mi sento molto "combatutta"
Ho da qualche mese la psoriasi su entrambi i gomiti. Ho provato qualcosiasi cosa.. anche i medicinali più costosi, ma è una malattia della pelle che viene è va via quando vuole.Nella mia sfortuna ho la fortuna di averla solo in quel punti.Ora.. la domanda é l'abito!Mi sentirei a disagio lasciare in vista i gomiti,qui osteria almeno per un abito con manica a 3/4Ho pensato addirittura di nasconderle con del trucco e permettermi qualcosa di più scollato,ma poi ho paura i sporcarsi l'abito..Avete consigli? É captato a qualcun'altra?

15 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 14 Novembre 2022 alle 20:42
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le maniche a 3/4 in pizzo possono essere una buona soluzione
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ne soffro anche io per cui ti posso solo dire che so di cosa parli e l'imbarazzo che a volte deriva dal provare a mettersi a proprio agio davanti a degli estranei Smiley heart Vorrei però ricordarti che il giorno del matrimonio sarete circondati dagli affetti più cari per cui se saranno visibili non le noterà nessuno oppure fai come ti hanno consigliato e copri i gomiti con delle manichine a 3/4.

    Comunque vedendo che sei di Milano ti consiglio di andare al dermatologico di via Pace, in quell'ospedale si occupano prevalentemente di malattie come la nostra e sono davvero bravissimi Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Grosseto
    Ann ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova la crema inosit u40, anche io soffro di psoriasi ai gomiti e capisco il disagio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi optare per delle maniche di pizzo oppure dei manicotti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Potresti optare per dei manicotti , che dici? Sono favolosi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho la psoriasi nell'estremità dell'angolo dell'occhio e interno agli orecchi . Sono guarita a livello dei gomiti e delle gambe.
    Ti consiglierei maniche in pizzo, il trucco a mio avviso anche se utilizzando buone marche , con il tempo ti infastidisce ed irrita..
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato Enstilar?dicono sia buona e di cui non parlano molto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fondotinta ultra coprente e fissi con la cipria
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userei un trucco che non sporchi il vestito. Prova ad informarti😉 Non mettere le maniche😁
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è..? Vedi se ti può aggiungere delle maniche e cmq sicuramente l'atelier ti saprà consigliare e tranquillizzare 🙂
    • Rispondi
  • Sahara
    Sposa Novella Maggio 2023 Milano
    Sahara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. domani ho la prima prova❤
    • Rispondi
  • Sahara
    Sposa Novella Maggio 2023 Milano
    Sahara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero❤
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio suocero ne soffre da moltissimi anni e dopo vari medici è giunto ad una cura tramite iniezioni che fa una volta al mese . Le aveva in testa ,sui piedi ,alle mani e si gomiti ,quindi capisco il disagio ..io direi maniche lunghe con pizzo ,magari chiedi alla sarta di farti mettere un bel pizzo proprio lì altrimenti lasciale fuori e chissene ! Vedrai che sarai talmente bella ,felice e luminosa che nessuno si metterà a guardare i gomiti . Auguri x tutto di cuore
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma anche ha la psoriasi quindi capisco il tuo malessere.. Cmq non devi preoccuparti le soluzioni ci sono.. O maniche di pizzo o effetto tattoo praticamente di tulle ma con del pizzo sparso e puoi metterlo soprattutto nel punto della malattia..
    Devi ancora scegliere l'abito? ❤️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sempre optare per un abito scollato ma con maniche in pizzo che minetizzerebbe la cosa o delle maniche a palloncino staccate dall'abito che pare vanno di moda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione