Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso

Pubblicazione

Federica, il 24 Gennaio 2020 alle 20:19 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ciao

Io ed il mio fidanzato abitiamo con relativa residenza a Ser..., ma ci sposeremo nella mia parrocchia (di quando ero bimba) di Val, le pubblicazioni religiose le deve fare il parroco di Ser o il parroco di Val????? Ho capito, invece, che le pubblicazioni civili verranno fatte nel comune di Ser.

Attendo Vs notizie

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 25 Gennaio 2020 alle 08:36
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma su quale parrocchia mi devo appoggiare x fare quelle religiose?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pubblicazioni in chiesa vengono fatte sia in quella dove ti sposi che in quella di residenza. Se le pubblicazioni in comune le fai nel comune di Ser, la parte burocratica della chiesa devi farla sempre lì. Almeno, il mio parroco mi aveva spiegato che ogni parrocchia fa la richiesta al proprio comune
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che tu possa fare le pubblicazioni in entrambe le Parrocchie... io per esempio, vivo in trentino da 30 anni, prima vivevo in provincia di Novara, dove sono nata e cresciuta prima che la mia famiglia si trasferisse qui a riva del Garda... ora i miei genitori sono tornati a vivere a Novara ed io, oltre a fare le pubblicazioni nella chiesa del mio paese, le manderò anche nel paese dei miei genitori! Informati, è gratuito, a me lo ha proposto il nostro Don...
    • Rispondi
  • Ada12
    Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io credo che debba fare il comune dove avete la residenza.. almeno noi facciamo così
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pubblicazioni vanno fatte nel comune di residenza.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi fare come preferisci. Noi ci sposeremo a Taormina ma faremo tutto in Lombardia dove viviamo. Io ho la residenza dove saranno fatte, fm no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione