Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani

Pubblicazioni

Caterina, il 5 Marzo 2022 alle 22:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, chi come me si sposerà ad agosto, quando farà le pubblicazioni? E a che punto siete con i preparativi?

7 Risposte

Ultime attività da Marina, il 7 Marzo 2022 alle 12:04
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposeremo il 31 agosto e siamo andati lo scorso mese per chiedere info e ci hanno detto di tornare a marzo perchè era troppo presto, quindi in settimana penso che andremo.

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, noi ci sposiamo il 3 agosto, abbiamo consegnato i documenti per le pubblicazioni ad inizio febbraio e stiamo aspettando che ci dicano quando possiamo andare a firmare visto che il comune d'origine del mio compagno non ha ancora inviato i documenti😡.
    Per il resto abbiamo quasi tutto, mancano le mie scarpe, scarpe ed abito del mio compagno, prenotare le bomboniere ad aprile e prendere i confetti ma penso quelli li prenderemo a luglio.
    Voi invece?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 27 agosto e le pubblicazioni le facciamo a giugno. Stiamo messi benissimo direi, verso i primi di giugno scendiamo nella città dove ci sposiamo e facciamo le ultime cose e diamo le partecipazioni così poi le cose più imporrasti sono fatte. Questo mese il mio compagno sceglierà il vestito e abbiamo
    L
    Ultimo incontro per Le bomboniere così poi si manda in stampa anche le partecipazioni. Il regalo ai testimoni manca e credo che ci daremo da fare più avanti almeno sfruttiamo anche i saldi estivi😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci sposiamo il 29 agosto e le pubblicazioni le facciamo il 18 giugno... con i preparativi siamo messi abbastanza bene, mancano le ultime cose... quelle da fare con non troppo anticipo 😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi abbiamo fatto delle partecipazioni online visto che viviamo fuori, visto che i nostri invitati non vivono nello stesso posto ma in diversi stati europei e visto che Agosto in Calabria e' alta stagione.

Abbiamo gia' inviato tutto due settimane fa.

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto tutto. Aspettiamo maggio per iniziare a consegnare le partecipazioni. Adesso stiamo vedendo con la chiesa e il comune. Dovrei ancora informarmi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina,

noi ci sposiamo il 29 Agosto e faremo le pubblicazioni il 27 Aprile.

Mancano ancora un po' di cosine tipo: abito sposo, fedi, regali testimoni, bomboniere e partecipazioni cartacee da ordinare e inviare (gia' scelte). Ah e dobbiamo ancora scegliere il menu'. Voi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione