Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Maggio 2025 Novara

Pubblicazioni comune di Torino - info

Martina, il 18 Luglio 2024 alle 16:45

Pubblicato in Nozze Piemonte 33

Ciao, spero che questo post possa essere d'aiuto a chi -come me fino a ieri- brancolava nel buio circa le tempistiche per le pubblicazioni nel comune di Torino. Premetto che io e fm ci sposeremo con RITO CIVILE nel comune di Torino e siamo entrambi RESIDENTI A TORINO. Per cui non so per le altre...

Ciao, spero che questo post possa essere d'aiuto a chi -come me fino a ieri- brancolava nel buio circa le tempistiche per le pubblicazioni nel comune di Torino.

Premetto che io e fm ci sposeremo con RITO CIVILE nel comune di Torino e siamo entrambi RESIDENTI A TORINO. Per cui non so per le altre situazioni (matrimonio religioso, uno dei due con altra residenza ecc) come siano i tempi, ma ieri 17.07.2024 siamo andati in comune per chiedere informazioni sulle tempistiche (dopo che non avevamo mai ricevuto risposta per email). Ci hanno detto che al momento stanno lavorando le richieste per chi si sposa a marzo/aprile, per cui l'impiegata (gentilissima, devo dire) ci ha consigliato, dato che vogliamo sposarci a maggio 2025, di inviare subito il modulo online per la richiesta di pubblicazioni.

Quindi, se siete coppie maggioline che vogliono sposarsi a Torino è il momento di sfoderare le fotocopie della carta d'identità e compilare il google form! Smiley laugh

33 Risposte

• Alessandra
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina io mi sposo a giugno2025 quindi grazie per la dritta! Perché io mi sposo con matrimonio religioso e mi hanno detto che devo chiamare il Comune cinque mesi prima del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione