Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Pulizia del viso

Giovanna, il 3 Agosto 2023 alle 21:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera sposine 🥰 oggi ho fatto la pulizia del viso e sono molto arrossata e dove ha fatto la spremitura è come se avessi tipo “brufoli” ma ovviamente non ci sono , voi consigliate di mettere qualche crema o passa sola ? Mi è venuta un ansia incredibile 😩😩😱

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 4 Agosto 2023 alle 15:04
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla é normale, passerá nel giro di poco tempo. Se hai intenzione di farla prima del matrimonio anticipa cosí vai sul sicuro
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia che la pelle si riprenda, tutto qui.. metti sempre crema idratante e tienila pulita con un detergente mattina e sera, ma fine! già domani sarà molto meglio!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se hai fatto la spremitura dei puntini neri allora è normale, continua la tua regolare skin care quotidiana e non stuzzicare la zona, passerà nel giro di poco. L'importante è non rifarla a ridosso del matrimonio.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi all'estetista!
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😌
    Tranquilla è tutto normale. Io la faccio regolarmente ogni mese ed il rossore è minimo e nell’arco della giornata svanisce,ma se per un mese salto,la volta successiva il rossore sarà più accentuato,ma comunque max il giorno dopo non ho più nulla.
    Magari,se hai intenzione di farla ravvicinata al grande giorno,anticipa di una settimana,così sei tranquilla 😌
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è passato tutto nel giro di 2/3 giorni. Non ho usato prodotti particolari, ho vontinuato von la solita routine
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tranquilla è normale avere dei rossori🤗 metti semplicemente una crema idratante e attendi che il rossore passa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2023 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta che la fai? se hai qualche crema idratante metti quella. Comunque ho visto che la data delle nozze è ancora “lontana”, vedrai che anche se ti venisse qualche sfogo ti passerà in tempo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione