Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2016 Venezia

Pulizia viso e acido glicolico

Monica, il 12 Dicembre 2015 alle 15:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao a tutte!! Oggi sono stata da una nuova estetista, penso sia quella giusta x i trattamenti fino al mattimonio! E oltre Smiley shame Avendo sofferto da adolescente di acne purtroppo mi son rimasti parecchi segni e vorrei un pò attenuarli! Mi ha proposto sedute a base di acido glicolico... dicendo che è molto utile e da buoni risultati! 50euro a seduta!

Qualcuna di voi l'ha mai fatto? Funziona veramente??? Smiley atonished

19 Risposte

Ultime attività da Monica, il 26 Gennaio 2016 alle 19:57
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già Smiley xd x fortuna ho scoperto questa estetista!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è una soddisfazione Smiley smile ti capisco Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessandra! Si, sto procedendo con i trattamenti ogni sabato così spero di avere un buon risultato prima del "caldo"!!! Speriamo bene... vedo già la pelle più distesa sulle guancie...son felice!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io soffro di acne dall'adolescenza come te e ho fatto questi trattamenti e i risultati si vedono... ma li devi fare ora che non c'è il sole forte... da maggio in poi è pericoloso il sole comincia ad essere piu' forte e c'è il rischio che vieni a macchie sul viso.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma peeling?

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Per ora ho fatto una seduta e mezza, non posso dire ancora molto...ma vedo già la pelle più distesa!:Smiley heart ho altre 5 sedute... speriamo bene!!!!
    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come va con i trattamenti alla acido?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'acido glicolico sicuramente è un ottimo "scrub" lascia la pelle liscia e morbida...ci sono varie tipoligie (varia in base alla percentuale di principio attivo presente).. in definitiva funziona bene..

• Rispondi
  • Lilla
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato volto il viso è liscio e perfetto direi ke è non soddisfatta anke xke le bolle non vengono schiacciate ma a me di da un macchinario ke distende la pelle
    • Rispondi
  • Lilla
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stanno funzionando anke perche questi trattamenti vanno fatti d inverno e non d estate
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!! Sono un sacco di soldi ma almeno funzionano e secondo me che convivo con questi segni da un.pò son soldi ben spesi!!!
    • Rispondi
  • Lilla
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire di si x quanto riguarda me. Pero io ti dico ke ho speso 900€..18 trattamenti
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!! Allora ne vale la pena! Son felice!
    • Rispondi
  • Lilla
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo delle sedute con acido glicolico e ti dico ke è veramente fantastico di tolgono tutte le macchie rosse e le bolle.
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, fatti consigliare dalla tua estetista, ma sulla mia amica ho visto risultati eccezionali e ti parlo di 20 anni fa, pensa ora che le tecniche saranno sicuramente affinate :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Fantastico, leggendo in internet vedo commenti positivi ma non si sa mai se son veri o no, credo più alle esperienze dirette! Sono positiva anch'io su questa soluzione, proverò e se vedo k non funizona...pazienza! Ma sono speranzosa! :Smiley heart grazie milleeeeeeeeee
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, io so che la dermoabrasione serve a livellare la pelle e dà ottimi risultati. Te lo dico perchè una mia vecchissima amica aveva problemi di segni lasciati dall'acne e di pori dilatati... Ebbene quando la rividi anni fa credevo avesse fatto una plastica... Un viso splendido e ti dico che prima era piena di buchi, poverina... Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io inizierò intanto dalla classica pulizia del.viso ormai da gennaio! Smiley xd e ho già fermato x bloccare x matrimonio! Graazie! In bocca al lupo intantoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn ho idea...Io stamattina sono andata dalla mia solo per bloccare il giorno del matrimonio....Il prox anno iniziaremo a parlare di tutte le cose da fare oltre alla prova... Posso aggiornarti prossimalmente... Ciaooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione