Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Pulizie delle casa:

Anna, il 31 Gennaio 2015 alle 23:12

Pubblicato in Vita di coppia 40

Ciao ragazze, voi ci tenete all'ordine , pulizia ecc della casa? Io sono molto fissata, tra 2 mesi traslochiamo e siccome sto x finire tutti i prodotti vari (penso che riesco a finirli giusto giusto x questi due mesi nella casa vecchia Volevo chiedervi voi che prodotti usate x: Vetri:...

Ciao ragazze, voi ci tenete all'ordine , pulizia ecc della casa? Io sono molto fissata, tra 2 mesi traslochiamo e siccome sto x finire tutti i prodotti vari (penso che riesco a finirli giusto giusto x questi due mesi nella casa vecchia Smiley smile

Volevo chiedervi voi che prodotti usate x:

Vetri:

Sgrassatore:

Bagno:

WC:

Cucina:

Spolverare:

Pavimenti:

Piatti:

Detersivo bucato:
Ammoribidente:

Lavastoviglie (ci sarà nella nuova casa ,consigliatemi qualche prodotto io non ne capisco niente!)

Anticalcare x rubinetteria:

Disinfettante spray superfici:

Nel prossimo Topic vi chiederò come vi organizzate con le faccende invece!!Smiley smile

40 Risposte

• S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emulsio antistatico :-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da poco ho quasi abbandonato totalmente i detersivi, pulisco sanitari, rubinetti, pavimenti, tappeti ecc con la scopa a vapore della black and decker! Per il wc internamente uso il wc net dopo una bella passata da vapore che male non fa! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,posso chiederti qual'è lo spray che usi per spolverare? anche io ho i mobili bianchi lucidi e la polvere è sempre in agguato:-)

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... partiamo dal fatto che dipende anche dai vari materiali che hai in casa...
    Vetri: io uso acqua un po di candeggina euna goccia di shampoo per i capelli. Zero aloni!
    Sgrassatore: ace candeggina mousse
    Bagno: wc net detergente con candeggina
    WC: idem
    Cucina:ace candeggina mousse
    Spolverare:spray antistatico (sala tutta bianco lucido la polvere fa festa)
    Pavimenti: lysoform ...sono in cotto per il parquet uso il lavaincera
    Piatti: sole al limone
    Detersivo bucato:chanteclaire al muschio bianco
    Ammoribidente:lenor è qualcosa di fantastico
    Anticalcare x rubinetteria: marca aquam ma c'è solo nei negozi tigotà
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Massa Carrara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annie!!!! Io diciamo che seguo molto i prodotti in offerta però su alcune cose non transigo....ammorbidente solo ed esclusivamente coccolino bianco e per la lavastoviglie finish powerball.....pavimenti lisoform e sgrassatore chanteclair per il pianocucina, forno e anche come smacchiatore x vestiti e tovaglie.....inoltre non può mancare napisan o ace gentile tutte le volte che faccio la lavatrice!! per il bagno d solito prendo un prodotto spray la cosa importante che abbia dentro la candeggina! Spero d esserti stata utile!!! Ciao!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso semplicemente quelli che trovo in offerta! Smiley laugh
    Per la lavatrice non uso ammorbidente, non mi piace l'effetto che lascia sui tessuti e talvolta lo sostituisco con l'aceto!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma! Io i prodotti li cambio spesso perché mi da noia sentire sempre gli stessi profumi, comunque per il bagno in questo momento vado matta per il bref sia bagno che per pavimenti, piatti il nelsen quello grigio, la lavatrice non l'ho mai usata e non saprei Smiley laugh (ancora non ci viviamo quindi quella ce l'ho ancora imballata!!). Il consiglio che mi sento di darti per la lavastoviglie è : fare 1/2 lavaggi a vuoto perché nei primi lavaggi non lava per niente bene, poi metti un pezzetto di limone magari dove metti le posate (va bene anche un pezzetto spremuto magari per il te) e metti aceto al posto del brillantante poi io uso le pastiglie finish Power ball con questi accorgimenti i miei piatti sono finalmente puliti!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annie! Complimenti per la dedizione e precisione! Io sono abbastanza sommaria a casa perchè devo prendermi cura del luogo di lavoro e spesso non ho il tempo e le forze per avere sempre casa ns linda e pulita come uno specchio. In ogni caso tendo ad usare prodotti naturali della Almacabio e preparazioni di acqua e candeggina o i detersivi ecologici che trovo all'esselunga..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione