Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Pulizie domestiche: avete la signora delle pulizie?

Gaia , il 31 Ottobre 2012 alle 14:10

Pubblicato in Vita di coppia 45

Donzelle, ispirata da questo topic vi chiedo: c'è qualcuna di voi che ha la signora delle pulizie qualche ora? Se entrambi lavorate e avete poco tempo libero, non pensate che siano dei soldi ben investiti?

Donzelle, ispirata da questo topic vi chiedo: c'è qualcuna di voi che ha la signora delle pulizie qualche ora? Se entrambi lavorate e avete poco tempo libero, non pensate che siano dei soldi ben investiti?

45 Risposte

  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    idem... poi Maddalena ora è nella fase "creativa", non ti dico che ordine.........

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem luisa... l'ho tolta di mezzo circa un mese fa e mi manca tanto... ora faccio il grosso il sabato e la domenica ma che fatica...Smiley sad

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che sono fermamente convinta che è la casa che deve servire chi la abita e non il contrario...questo non significa che casa mia è sporca anzi, semplicemente cerco di fare le cose con equilibrio: un po' tutti i giorni così non devo fare rinunce a causa delle pulizie (intendo rinunce ad uscire con mio marito o cose del genere) diciamo comunque che al momento non ne sento il bisogno di una signora che mi aiuti: usciamo presto la mattina (7.15) ma io rientro comunque presto a casa (17.30 circa) quindi ho il tempo per riordinare.

    Prima di uscire comunque facciamo il letto e laviamo le tazze della colazione, se ho panni da lavare programmo la lavasciuga e quando torno a casa ho le cose pronte per essere stirate, quindi quando torno al pomeriggio mi resta da passare i pavimenti e i bagni....per fortuna il marito mi aiuta, a volte lui lava i piatti dopo cena e io stiro, così finiamo presto entrambi e poi ci accoccoliamo sul divano......non so un domani quando arriveranno i figli se magari ne sentirò il bisogno...certamente (disponibilità finanziaria permettendo) la prenderò in considerazione nel caso mi accorgessi che per la casa sto trascurando la qualità del tempo trascorso con la mia famiglia..

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho provate diverse e ora ho... la MAMMA DELLO STIRO!!! Nel senso che mia mamma viene 2-3 ora la sett a stirare e io la pago. Non voglio approfittare di lei e quindi abbiamo raggiunto un'accordo. Per le pulizie mi arrangio da sola, ma per lo stiro avevo difficoltà con le divise di Kung Fu di Ale. Ne servono 3 o 4 la sett e starci dietro era una dannazione.. per fortuna c'è Mami!!!!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NoSmiley cry ooooooooooooo.

    L'avevo una volta alla settimana, ed ero così felice!!!!!!

    per risparmiare era la prima cosa da eliminare, purtroppo!

    Però mia mamma mi stira quasi sempre, lei adora stirare Smiley tongue

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente la farò venire almeno una volta alla settimana!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nn lavoro e faccio da sola ovviamente ma nn vi nascondo che per stirere viene da me la nonna.. nn è lo stesso ma se nn ci fosse lei pagherei qualcuno per stirare perchè sn negata Smiley kiss Smiley ups

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2013 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la vorrei e forse dopo il matrimonio prenderò qualcuna che mi aiuta in casa. per adesso tutti i risparmi vanno per il matrimonio. e io sono stanca di passare il sabato a pulire con soli 2 giorni per godermi il tempo libero. si il mio FM mi aiuta ma non è la stessa cosa...

    sicuramente se prenderò qualcuna la vorrei ingaggiare con contratto. mi verrà di più lo so, ma almeno la metto in regola e forse un giorno anche lei si godrà il meritato riposo

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari !!!!!!!!!

    se avessi una casa più grande direi che la cercherei una donna delle pulizie .... come dice una signora che prende il treno con me sono i soldi spesi meglio x' è tutto tempo libero per te stessa e la tua famiglia ^_^

    per il momento me la cavo con 1/2 giornata di pulizie (il vantaggio delle case piccole Smiley heart)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2013 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al momento non ce l ho ma penso siano soldi ben spesi se una volta a sett. magari fa delle pulizie profonde o stira montagne di vestiti,se si lavora entrambi a tempo pieno sono soldi ben spesi x avere + tempo per noi stesse e la coppia Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per adesso la casalinga sono io.. Quando e se mai tornerò a lavorare ci penserò su Smiley laugh

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii..ma pultroppo non ce l ho ogni tanto penso di prenderla ma poi per risparmiare.... ufff
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione