Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Pulizie domestiche: avete la signora delle pulizie?

Gaia , il 31 Ottobre 2012 alle 14:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 45

Donzelle, ispirata da questo topic vi chiedo: c'è qualcuna di voi che ha la signora delle pulizie qualche ora? Se entrambi lavorate e avete poco tempo libero, non pensate che siano dei soldi ben investiti?

45 Risposte

Ultime attività da Laura, il 6 Giugno 2018 alle 21:57
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙂Fm A casa sua futura nostra, ha una persona che viene un paio d’ore ogni 14, giorni, tra l’altro questa è l’ultima settimana perché ha trovato un lavoro per 3 mesi in una cooperativa. Però visto che saremo tutto il giorno fuori tutta la settimana tra lavoro e coro sicuramente una persona ogni 2 settimane per i lavori pesanti sarebbe l’ideale!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoriamo entrambi, abbiamo un'azienda agricola ma non possiamo permetterci una signora delle pulizie.
    Farò tutto sola negli stacchi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Perché non mi piace l’idea che tocchi le cose
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando di prenderla,fortunatamente c'è una brava signora nel nostro palazzo. Non avrei voluto,ma lavoriamo,e abbiamo bisogno di un aiuto.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in teoria dovremmo fare le pulizie nel weekend... dico in teoria perchè poi di solito io ho da studiare (sto prendendo la seconda laurea) e mio marito fa qualcosa (lava i piatti, passa l'aspirapolvere e lo swiffer, cucina), ma giustamente vuole anche leggere o guardarsi un telefilm o altro... Diciamo che al momento resistiamo perchè la casa è piccola, ma in autunno ci trasferiremo in una casa più grande e appena potremo permettercelo faremo venire qualcuno almeno una volta ogni 2 settimane per pulire un po' più a fondo!

    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco far tutto da sola. Amo fare le pulizie. Sono maniacale.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm fa i turni e io vado ancora all’università con obbligo di frequenza in più abbiamo una bambina di 10 mesi, ma le pulizie me le faccio io da sola. Cerco di organizzarmi al meglio, e come aiutante ho preso la scopa a vapore della rowenta per poter igenizzare ogni sera il pavimento , un vero investimento
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora no...riesco a vestirmi abbastanza! Magari in un futuro se avremo figli...una mano me la faccio dare volentieri!😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm. Sicuramente il sabato potrei dedicarmi a me stessa ma sono certa che la signora non pulirebbe in maniera maniacale come vorrei facesse e sopratt non mi piace l’idea che tocchi le mie cose
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sono soldi super ben investiti secondo me! Noi lavoriamo entrambi ma per ora (negli ultimi 3 anni e mezzo ahah!) me le faccio io le pulizie, ma l’idea è che se entrambi avremo l’aumento, sicuramente prenderò la donna almeno una volta la settimana!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto lo stesso per noi.....non resisto a vedere che gli altri mi toccano le mie cose nonostante mi farebbe comodo avendo una casa di 3 piani

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia,

    io ho la signora delle pulizie che mi aiuta , viene da me un giorno alla settiamana per tre ore e a me restano da fare solo 2 camere e da stirare. Tiornano molto tardi tutte le sere ed andando in palestra dopo lavoro mi solleva avere questo aiuto perchè implica che io non sprechi il sabato e la domenica a pulire ,ma riesca anch'io a rilassarmi. Per me sono soldi ben investiti Smiley winking

    • Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia, sai a volte sarebbe davvero comodo una persona che ti aiuta con i lavori ma poi penso che amo troppo la mia casa e anche se a volte è dura è pur sempre una bella soddisfazione Smiley heart però ovvio ci sono persone molto impegnate e che non possono farne a meno dunque non ci trovo nulla di male

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in casa mia non ci voglio nessuno quindi x ora non mi sfiora l'idea xò ce l'ho x lavare il portone 1 volta a settimana quella si che è 1 vera scocciatura!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ufficialmente non l'ho ma c'è... nel senso che non è fissa. La chiamo ogni 15/20 giorni e x la modica cifra di 25/30 euro) quando voglio la pulitona generale. Quando viene non la lascio in casa da sola, le faccio un caffè e la marco stretta ma parlo poco se no perde tempo. Le faccio fare bene pavimenti, bagni, cucina, quadri, vetri, lampadari...niente bianchetia nè stiro, x quello ci penso io e se me la vedo brutta vado in lavanderia. Fondamentalmente faccio io, mio marito una tantum in previsione di ospiti a cena e li abbiamo spesso. Come detto in un altro topic io e mm abbiamo deciso che non intendiamo diventare pazzi x le pulizie ogni we! Se abbiamo voglia si fanno insieme se no basta il minimo sindacale quotidiano, il resto stiamo insieme senza stacci in mano.
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Gorizia
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l'abbiamo, viene una volta ogni due settimane x fare il grosso e nel resto dei giorni ci arrangiamo noi... L'avevamo lasciata a casa x un periodo, ma io sono dell'idea che rinunciare a passare del tempo insieme x fare le pulizie sia assurdo, specie per due come noi che lavorano entrambi tutto il giorno e che capitano che stiano lontani anche lunghi periodi per lavoro...! Quindi 27€ ogni due settimane ben spesi! ^_^
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perche non possiamo permettercela e poi casa ns e talmente piccola che faccio presto anchecse mio marito e un disordinato patologico! Ha anche di positivo che e supertecnologico e quindi in questi anni ha fatto acquisti per aiutarsi in casa. Diro che gennarino, cosi lo ha sopranominato, e comodo. Alzi tutto da terra lo programmi, stando attenti che non si chiudano le porte delle stanze, e lui parte e aspira per terra, arrivi passi lo straccio e via casa pulita tutti i giorni. Vorrebbe prendere lavastoviglie ma io non ci sto perche non ci sta in cucina (o lei o noi) ed una piccola da 6 non lava bene anche se per le mie mani, cge oramai assomigluano alla carta vetro, farebbe comodo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io lavoro full time e pietro non ho una signora delle pulizie... xfortuna però il mio futuro marito e libero professionista quindi ci,pensa lui a tener in ordine la casa:-)... E poi con una bimba.di un anno e mezzo che gira x casa è difficile.aver sempre tutto perfetto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari! Mi ci vorrebbe proprio Gaia... abbiamo casa grande e lavoriamo entrambi (quindi volendo potrei...) ma: 1) mio marito non vuole estranei in casa; 2) io sono troppo pignola e so già che non mi starebbe bene nessuna... quindi per ora che non ci sono ancora bimbi ci arrangiamo così... poi chissà che per esigenza cambiamo idea entrambi! Smiley winking

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No! mi gestico la settimana facendo il minimo sindacale e poi nel weekend sia io che Fra facciamo il grosso!

    La chiamo solo due volte l'anno, così evito di farlo sempre io, e in mezza giornata mi pulisce balconi, vetri, serrande, porte, piastrelle bagno, zanzariere!

    io faccio fatica a piegarmi o salire e scendere scale, quindi quando lo faccio mi aiuta per forza Fra, altrimenti mi distruggo schiena e ginocchia! così ho deciso che almeno ste due volte la faccio venire e mi evito sforzo!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquillissima anche per me ah ah ah

    • Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah beh in quel caso c'è sempre il nostro caro maritino no? Smiley xd forse è meglio non contarci troppo (almeno per me...)!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io la penso così, la prenderei solo se fossi immobile in un letto!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non si puo' ma la mia mammina stira x noi ora che è mancata un mese si ritroverà tutti gli arretrati non abbiamo piu' nulla nell'armedio ma io il ferro da stiro non lo tocco!!ihihhXD

    • Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma mi ha educato a non prendere "serve" in casa. Ha ragione. Anche mia suocera che beh, è benestante (i genitori del mio fm hanno una piccola società che investe in azioni) si arrangia in casa, si fa da mangiare da sola, pulisce lei e di domestiche non ne vuole neanche sentir parlare!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente donna delle pulizie...bisogna risparmiare! Per tanto anche se mi ammazzo...perchè lavoro dalle 8 alle 19-19.30 tutti i gg e il sabato mattina e, quindi quando sono a casa non posso far altro che fare le pulizie, stirare , ecc....per ora deve andare così...poi si vedrà....

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma anche no!!! Casa mia è mia e la pulisco io, non voglio che nemmeno mia suocera ci metta mani Smiley tongue

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacerebbe molto, ma stiamo risparmiando su tutto perché purtroppo vivere é caro...

    Mi arrangio io e lui mi dá una mano... Ammetto che lavorando 8 ore al giorno non é facile, ma per ora va bene cosí, magari quando avró dei figli ci penseró!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono disoccupata e quindi faccio tutto da me anzi ogni tanto se trovo qualcosa vado io a fare pulizie nelle case siccome i soldi in casa non bsstsno mai. Ma anche lavorassi tutto il giorno non la prenderei mai perchè con i tempi che corrono meglio risparmiare qualcosina anche se devo dire la verità per lo stirare pagherei volentieri non mi poace e sono pure negata fortunatamente ogni tanto mia mamma mi aiuta
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io non la ho...1 perchè essendo disoccupata sono a casa molto tempo e 2 perchè, anche quando lavoravo, mi gestivo la giornata in modo da riuscire a lavare e pulire tutto...però penso che sia un aiuto n più, che a volte fa molto comodo!!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non la vorrei mai!

    non piace l'idea di avere in casa qualcuno che tocchi le mie cose, quindi preferisco centomilavolte fare tutto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah si? delia è nella fase butto tutto a terra e scrivo sui muri con i gessetti... fantastico... grrrrrrr

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione