Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposo Abituale Luglio 2022 Verona

Pullman per invitati

Denise, il 27 Dicembre 2019 alle 20:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Ciao ragazze, io sono della bassa veronese, e vorrei sposarmi in una villa a Mantova , sono più o meno 1 ora si strada ... per essere tranquilli con gli invitati volevamo fare le corriere, partire direttamente dalla chiesa e tornare la sera tardi... che dite? Le dobbiamo organizzare e pagare noi sposi o in caso se le vogliono se le organizzano gli invitati? In caso qualcuno sa i costi? Circa 170 invitati.. grazie

41 Risposte

Ultime attività da Denise, il 30 Dicembre 2019 alle 21:31
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, grazie delle info ... la cerimonia sarà religiosa nella chiesa di Roverchiaretta ... si partirà circa verso 11.30/45 per andare a Castiglione delle Stiviere ... sono 80 km...
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Denise,

    se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Noleggio autobus Verona

    ti passo anche i topic delle spose di Verona per confrontarti con loro.

    Con quale rito ti sposerai?

    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Agosto 2021 Brescia
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensiamo di noleggiare un pullman per gli invitati..come costo però penso spetti agli sposi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per un lavoro fatto con i fiocchi dovreste organizzare voi lo spostamento con i pullman, però non ti saprei aiutare per i prezzi!!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É quello che penso anch’io .. cercherò di farglielo capire anche al mio compagno 😅 grazie 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un pensiero carino anche perché non tutti se la sentono di guidare e dopo il matrimonio molti berranno quindi si.... Però per non essere scortesi io se fossi al vostro posto la pagherei perché almeno tutti accettano e nessuno si può rifiutare
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete organizzare i pullman dovete pagarli voi ! Altrimenti dovete lasciare che ognuno si arrangi con la propria macchina
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti dico, a Settembre siamo andati a un matrimonio di amici che avevano la Location a più di 1 ora di distanza.. Inizialmente era stato organizzato per i parenti più grandi, quindi noi amici dovevamo andare in macchina, poi però qualche giorno prima delle nozze la nostra amica ci ha detto che era rimasto qualche posto vuoto e quindi ne abbiamo approfittato.. Magari se anche voi avete diversi parenti anziani io lo farei almeno per loro, perche in effetti sarebbe faticoso fargli affrontare tanta strada, se poi rimane spazio ben venga, altrimenti i giovani possono arrangiarsi
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io abito in provincia di Varese e farò il ricevimento al mare in Liguria a luglio, dunque anche io sto organizzando un pullman Smiley smile mi sono fatta fare un paio di preventivi (molto simili nei costi, che ci divideremo io e il mio fm, e i nostri rispettivi genitori). A me hanno chiesto sui 700 euro ma ovviamente il costo dipende dai km e dal numero di passeggeri. Confermeremo il pullman non appena avremo le conferme di quante persone vorrebbero usufruirne Smiley smile anche perchè alcuni amici mi hanno già accennato che potrebbero fermarsi in Liguria direttamente per il weekend e ne approfittano per fare un po' di mare!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustamente la mamma pensa anche secondo la sua esperienza 😁
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😀😀😀😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai prima le partecipazioni e cerca di capire quanti invitati verrebbero con l'autobus...poi, salvo feste particolari dalle tue parti in quel periodo, direi che un mese e mezzo prima va benissimo, per quella data saranno già chiuse le scuole e quindi non hai neanche il problema "gita scolastica"...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    500 ciascuno...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    500 di entrambi?? Beh pensavo di più..: secondo te quanto prima devo muovermi? Circa 150 invitati per il 26 giugno 2021...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, è quello che penso io e che vorrei far capire al mio compagno ... per fino sua mamma mi da ragione 😂
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, altrimenti dovrei sperare che si faccia avanti qualcuno e lo organizzi lui, così dividono la spesa 😂
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi viene conteggiato nelle ore anche le ore che l’autista sta fermo ?? Tipo da me arrivano alle 13.00 e poi minimo si riparte alle 02.00
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille delle info, ma tipo... io dovrò chiedere anche all’organizzazione dei pullman... ma se da casa c’è un’ora di strada, il pullman porta la gli invitati ma poi mi conteggia comunque tutto il giorno se sta fermo dalle 13.00 a minimo le 02.00 di notte??
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😀😘 io cerco di convincere con calma il mio compagno 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio abbiamo messo due autobus, uno partiva e rientrava in un paesino dove c'erano la maggior parte dei miei parenti e l'altro dalla città di mio marito...devo dire che molti senza l'autobus non sarebbero venuti poiché ci siamo sposati di sera a circa un'ora di macchina! I costi variano in base al numero di posti...noi abbiamo speso circa 500 euro ad autobus ma abbiamo preso quelli grandi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sono soldi ben spesi, è un pensiero in meno sia per voi che per gli ospiti. Finisce che molti andrebbero via prima.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un matrimonio di un nostro amico, abbiamo scelto noi amici di prendere un pullman e ce lo siamo pagati noi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso gli alloggi per gli invitati che si fermano piu giorni venendo da fuori nello stesso posto dove ci sposiamo, quindi prenderemo il pullman solo per portarli dalla location alla chiesa che dista un’ora e viceversa. Quindi sarà solo mezza giornata e spenderemo circa 500€
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposo Abituale Novembre 2019 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo organizzato e pagato un pullman per parte degli invitati, circa 40 persone, che sono state portate dall’albergo alla chiesa, poi al ristorante ed infine di nuovo in albergo. Non so nella tua zona, ma nella mia (Milano) il prezzo dipendeva sia dai km che dalla durata del servizio. Noi abbiamo speso intorno agli 800 € per il pullman.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo circa 80 chilometri, però sai, tutta la giornata, qualche bicchiere in più... ma non so se fregarmene o se convincere il il mio compagno a spenderli😂
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la mia situazione sarà diversa ma ti racconto lo stesso quello che abbiamo progettato noi.
    Noi abbiamo invitati dalla germania e organizziamo un pulmino grande o piccolo (dipende quante persone sono e se hanno affittato la macchina o meno) che li va a prendere dal b&b lì porta in chiesa poi al ricevimento e poi ritorno b&b... Il pulmino paghiamo noi... Noi abbiamo scelto apposta una location che non è troppo lontana
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere lo pagano gli sposi, dei miei amici l'hanno preso per il loro matrimonio ed è stata una comodità. Il prezzo non è esorbitante, ma informati prima sul numero di persone che eventualmente lo utilizzerebbero, perché in base al numero di posti puoi risparmiare un po' 😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei fare il pullman per gli invitati che vengono dal veneto (400km) ma non so come fare per il pagamento in quanto stiamo già spendendo una fortuna per organizzare il matrimonio
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, allora chiederò esplicitamente 😀
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi informerei bene.. per come sono fatta io preferirei venire con la nostra auto per essere più libera per il ritorno...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi non ci sono camere quindi tornerebbero comunque tutti... proverò anch’io a fare un sondaggio, grazie dell’idea 😀
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunata , spero anch’io qualcuno si faccia avanti e si arrangino 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione