Ciao Ragazze, vorrei porvi il mio problema che mi sta facendo star male da diversi giorni. Mi devo sposare ad ottobre con rito religioso, discutendo con il mio fm, ovviamente ci siamo posto il dubbio per le restrizioni sperando sempre che non ci siano. Lui vuole a mio parere rinviare le nozze in caso di restrizioni ma io non me la sento. Visto che mi mancano anche di organizzare diverse cose ho pensato di fare il rito civile almeno per il momento e di rinviare il rito religioso a quando sarà possibile. Lui non mi ha dato risposta e da li ho capito che non vuole. Io penso che quando due persone si amano e decidono di sposarsi, la cosa più importante é vivere insieme anche se al momento potrebbe sfumare di avere un matrimonio normale. Non vuole sentire parlare di convivenza in quanto contrariato. Questa situazione mi sta opprimendo . Capisco che si possono avere modi di pensare differenti ma credo che una coppia debba avere almeno un progetto in comune quello per la vita. E io credo che nel mio caso non è cosi. So che tutti viviamo il medesimo disagio ma credo che ogni coppia cerca di affrontare come meglio può la situazione. In questa fase si dovrebbe essere uniti nelle scelte.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM