Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Punto della situazione

Melissa, il 1 Giugno 2022 alle 19:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte!
Mi sposo tra 6 mesi, il 10 Dicembre, ma vivendo all'estero estero rimane più difficile stare dietro a tutti i preparativi!
A Luglio sarò in Italia per un mese e concentrerò la maggior parte degli appuntamenti in quel periodo per poi partire e tornare pochi giorni prima del matrimonio.A che punto si dovrebbe essere a 6 mesi dal matrimonio ?Io ho:Celebrante (bloccata)Location (bloccata)Fotografo (ma devo ancora parlarci di persona per cui non ufficialmente bloccato)Musicisti (stessa cosa del fotografo)La location ha diverse figure professionali interne o con le quali collabora che provvederanno ad allestimenti, tovagliato, centro tavola, tableau, segna tavolo, luci, fuochi d'artificio eccetera Ed hanno anche una pasticceria interna di alta qualità, per cui anche la torta è sostanzialmente risolta, così come la confettata.Sempre tramite location ho avuto il contatto di un'artista che confezionerà bomboniere e segna posto.(La location è già stata testata in altre occasioni e cerimonie, mi sono rivolta a loro proprio perché io non ho modo di stare fisicamente dietro a tutto)Le partecipazioni sono in lavorazione, devo solo aspettare che mi vengano spedite.Cosa mi manca ??Oltre al vestito ovviamente, che andrò a vedere a Luglio.Truccatrice e parrucchiera anche sono state bloccate. Sostanzialmente ho tutto e niente, perché devo ancora "toccare con mano" e scegliere cosa voglio e cosa no.Mi sento tranquilla ma anche in ansia che qualcosa possa andare storto 😭Sto procedendo bene ??Voi come state messe?

5 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 1 Giugno 2022 alle 20:41
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah beh allora è tutto pronto!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sei. Perfetta , io sono a 31 giorni e ho organizzato come te.
    20 giorni fornitori grandi
    7 giorni confermato in presenza quelli che vi piaceva7 giorni ultime prove di tuttoOra ritorno a 7 giorni prima della data.
    Mi trovo alle prese con piccoli imprevisti ma siccome tutto organizzato come stai facendo te sono cose da nulla
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 ci sposeremo con rito simbolico perché siamo già legalmente sposati!
    Le fedi anche le abbiamo già, così come damigelle, testimoni ed il vestito di lui Smiley smile Per i fiori incontrerò la fiorista in location
    Riguardo i fiori dovrò preoccuparmi del bouquet per me e per le mie damigelle
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo ti mancano soltanto i dettagli.

    Non hai specificato se avete già scelto il tipo di rito, i testimoni e le damigelle (bambini o adulti). A seconda del rito serve una preparazione di documenti differente e il corso prematrimoniale. Nel tuo elenco mancano poi le fedi, che ti suggerisco di prendere il Italia. Mancano i fiori. Vestiti e accessori per tutti e due.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me stai andando benissimo! Io sono messa bene ma non ho ancora terminato tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione