Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Qual è il prezzo giusto x un trucco sposa?

Jessica, il 14 Settembre 2016 alle 09:39

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 60

sposine buon giorno io in questi giorni ho trovato su fb un ragazzo bravissimo ke fa solo trucchi x sposa e feste importanti e x curiositá l ho chiamato x sapere pezzi... mi ha detto ke si prende 550 compreso trucco per la mamma della sposa secondo voi è un prezzo giusto? xk io nn me ho idea... poi...
Sposine buon giorno io in questi giorni ho trovato su fb un ragazzo bravissimo ke fa solo trucchi x sposa e feste importanti e x curiositá l ho chiamato x sapere pezzi... mi ha detto ke si prende 550 compreso trucco per la mamma della sposa secondo voi è un prezzo giusto? xk io nn me ho idea... poi mi ha detto anke di prenotare prima e di confermargli la data subito ma voi pensate ke è presto gia da ora o mi conviene aspettare la fiera x confrontare prezzi? io sposo il 19 giugno grazie se in anticipo Smiley heart

60 Risposte

• Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 120€: manicure e pedicure con semipermanente; sopracciglia e bacetti, prova trucco e trucco del gg e trucco per mia mamma!
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembra veramente costoso... Io non vorrei spendere più di 150-200 euro, ma se trovassi un "pacchetto" completo con tanto di parrucchiere (altro dilemma!) sarei felice, ma in totale non voglio spendere più di 250-300 euro!!

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdonami ma per me è carissimo.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io pago 600€ per trucco me e mia mamma.. Mi sposo a luglio e ho già prenotato la truccatrice in quanto molto gettonata !! Se ti piace il tuo truccatore fermalo pure !
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me truccano per €100,00
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una visagista molto brava mi aveva chiesto dai 400 ai 500 euro...alla fine ho prenotato un'esterista,ho speso 200 euro e sono rimasta molto soddisfatta!
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso un po' caruccio io sto pagando 230€ e comprende prova e trucco sia X me e mia madre il giorno del matrimonio magari potresti cercare ancora
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un po esagerato come prezzo ..ma calcola che c'è chi lo fa x passione e chi è un visagista ..insomma dipende dai titoli che ha .. certo che una semplice estetista brava a truccare si prende 200 e un visagista di piú .. ovvio puoi anche ottenere un risultato uguale ..ma chi ha più titoli ovviamente si fa pagare di più
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo prima dal matrimonio avete prenotato??
    • Rispondi
  • Morgana133
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Morgana133 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Roma (che è una piazza cara) trucco e capelli a domicilio sono sui 500 in media. Solo per il trucco è tantissimo!!! Ho lavorato con truccatori per servizi fotografici e per una giornata di lavoro prendevano dai 100 ai 300 euro circa, ma con diversi cambi trucco!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pagando 200 euro...mamma e sposa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trucco e capelli 200€!!!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credono k devono fare i miracoli ... k poi io mi ricordo ke l anno scorso si sposó mia cugina e nn arrivò nemmeno a metá cerimonia e gia si era levato tt il trucco aveva il viso pallido e lei pure pagò un bel Po ...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è un botto, io pago 300 trucco + capelli con 2prove e trucco mamma compreso.

• Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia davvero eccessivo, chiedi in giro e vedrai che trovi di sicuro qualcuno più onesto!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego! Vivo a Carpi ma sono Siciliana, infatti mi sposerò a Lipari
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è tantissimo!!
    Io pago 220....una prova di 3 ore (xke si deciderá in quella), trucco il gg del matrimonio a me, mamma, e sorella!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manu grazie di dove sei tu?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me sembra un po' cara...solo trucco. Per darti un'idea ti allego le foto dei pacchetti della mia estetista

Qual è il prezzo giusto x un trucco sposa? - 1

Qual è il prezzo giusto x un trucco sposa? - 2
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow. ... mi voleva fare una rapina hihihi ma poi il trucco sposa è un trucco semplicissimo nn è un trucco eccessivo... sicuramente ne approfittano xk sanno ke è un matrimonio e noi poverine ci affondano cn tt le spese ke dobbiamo affrontare in quest annoSmiley cry
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sn di napoli e andrò a tutto sposi.. li c è di tutto è sono organizzatissimi forse li troverò qlo ke sto cercando Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a me mi ha sparato un prezzo esagerato questoSmiley surprise
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo trucco??? Per me è decisamente troppo! Ma che pensano questi, di dover fare un restauro??? La mia estetista per 250 euro mi fa trucco più due prove, epilazione completa, massaggio relax, unghie mani e piedi e trucco mamma!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, volevo dire compreso di epilazione Smiley xd
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Più o meno questo è il prezzo del pacchetto, ti consiglio comunque non solo di aspettare la fiera di sicuro ci sarà qlcuno e poi di chiedere a più persone, magari anche a dei centri estetici.. E chiedi sempre il pacchetto completo perché addirittura ci sono persone che ti fanno pagare le prove trucco a parte! Tu non hai un'estetista di fiducia?
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei di napoli? Andrai a tutto sposi?? Allora attendi il mese prox... O almeno io faccio cosi.sposo luglio 2017 ma aspetto la fiera x trucco e parrucco!!Smiley shame
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia davvero tanto 550.. io ho pagato 200 ma la mia era anche estetista ed il trucco alla mamma era compreso. Fatti un giro in fiera e richiedi altri preventivi.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 350 € compreso di emulazione, massaggio relax, pulizia del viso, pedicure e manicure.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione