Ultimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
Ultimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze?
Vota e commenta!
Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
Mi sento fortunata perchè pagheremo solo il costo dei fiori, la mamma del mio FM è appassionata di decorazioni e volendo anche noi una cosa semplice saranno sufficienti gli allestimenti che vi ha proposto lei
Ho scoperto grazie a mio padre un bellissimo negozietto a Biandronno si chiama di Rosa in Rosa i titolari sono meravigliosi ed è piano di fiori sempre! Cosa che ho capito non essere molto scontata per chi si occupa di allestimenti floreali! Sono sicurissima che faranno un ottimo lavoro! Vi farò sapere 😎
Decisamente oltre il budget ma sono contenta della persona che abbiamo scelto
Sposa Saggia
Settembre 2025
Lecco
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avremmo voluto spendere max 1500 € ma siamo stati obbligati dalla location a prendere il loro fornitore perchè ha l'esclusiva (l'abbiamo saputo dopo aver firmato il contratto) e per non avere 2 fornitori (location+chiesa) abbiamo lasciato tutto a lui e ci ha "giocato" abbastanza su sta esclusiva arrivando a chiedere più del doppio. Noi abbiamo bloccato il tutto sui 2.500€ circa massimo.
In realtà ho già tutto pronto e avendo fatto tutto all'uncinetto mi è costato meno di 150€ Quello che è costato di più sono le ore di lavoro per farli 😅
Con 100 euro ho comprato i fiori stile boho per fare tutto (bouquet, corsage, botoniere, centrotavola ospiti, centrotavola sposi, piante per la cerimonia). Le composizione le ho fatte tutte io. Ho risparmiato tantissimo fortunatamente.