Ultimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
Ultimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze?
Vota e commenta!
Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
Sono di Torino e ho deciso di sposarmi nel Sud Italia perchè il mio compagno è di giù e io mi sono innamorata delle sue zone. In più pensavo che, in generale, i costi giù fossero più bassi... ma leggendo i commenti vedo che molti hanno speso meno di 1000 euro per i fiori, o poco più. Noi, invece, abbiamo superato di tanto (ma tanto tanto) i 1000€ 😵💫
Dopo aver chiesto parecchi preventivi siamo riusciti a restare nel budget di 1000, ma per lo stesso allestimento e gli stessi fiori ci sono stati fatti dei preventivi che superavano oltre il doppio questo prezzo
Meno di 300. Ho speso solo per il bouquet, le decorazioni floreali al ristorante erano comprese nel prezzo e per il rito non ne abbiamo messe essendo la sala già molto decorata di suo.
Superato i mille di tanto! Inizialmente avevo previsto un budget che si aggirava sui ****, ma alla fine siamo arrivati a quasi 2.500, purtroppo ho dovuto rivedere l’intero budget delle nozze 😖