Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano

Qual è la cosa che vi è piaciuta di più del vostro matrimonio?

Rita, il 14 Settembre 2019 alle 21:06 Pubblicato in Just Married 0 23
Ciao ragazze, sono curiosa!

è trascorsa una settimana dal mio matrimonio e ho ripercorso mille volte quei momenti.

Più ci penso e più mi convinco che la cosa che ha reso speciale il mio matrimonio siano stati i fiori! Dal bouquet ai centrotavola, passando per le coroncine delle damigelle bambine!

E pensare che non sono mai stata fissata con gli allestimenti floreali ma quei fiori avevano un'anima! L'accostamento di colori dal rosa chiaro al bordeaux, la presenza di verde reciso, l'accostamento di fiori europei e tropicali... addirittura il tappeto di lavanda e rosmarino in Chiesa! Creavano davvero un clima gentile e bucolico.

Non finirò mai di ringraziare il mio testimone che mi ha fatto questo grande regalo e questa grande sorpresa: quella di mettermi a disposizione un vero e proprio stilista dei fiori e di farmi sentire così una ninfa dei boschi.

Grazie infine e a ragione a Dani venuto direttamente a Milano da Minorca con tutta la sua arte e la sua creatività!



23 Risposte

Ultime attività da Sonson, il 17 Settembre 2019 alle 16:42
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io del mio devo dire il momento in cui sono arrivata in chiesa probabilmente ed anche lo scambio delle promesse ❤️


    Comunque particolari i fiori e soprattutto la tua fioraia è stata molto brava! Non posso dire lo stesso della mia, ringrazio di aver scelto un fiore particolare che ha salvato il risultato finale 😅
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amorine 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei bellissima complimenti 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastica ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii.. soprattutto xké lui non da mai a vedere ciò che prova.. è stato spontaneo ed emozionante
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    i miei genitori e il centrotavola in mezzo al verde della campagna!Qual è la cosa che vi è piaciuta di più del vostro matrimonio? 1

    i
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    e questo è il mio bouquet! Qui di fianco insieme all'acchiappa sogni che ha realizzato la mia mamma che vedete sullo sfondo vestita di lungo.Qual è la cosa che vi è piaciuta di più del vostro matrimonio? 2

    e
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    le mie damigelle con coroncine e cestini di petali! Si intravede il mio testimone con fiore all'occhiello e mia sorella, damigella d'onore, con bouquet che richiamava il mio (quella che vedete è una Protea King).Qual è la cosa che vi è piaciuta di più del vostro matrimonio? 3


    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mito! ora sono curiosa! vaso a vedere le tue foto! Smiley smile

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! permette di caricare una foto alla volta però!

    navata della piccola cappella della Chiesa di San CristoforoQual è la cosa che vi è piaciuta di più del vostro matrimonio? 4

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello Federica! Immagino la magia dell'atmosfera di Natale resa ancora più suggestiva da quel giorno!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 a me del mio sono piaciute tre cose. La prima è la navata con mio papà perché appena entrata in chiesa e ho guardato mio marito siamo scoppiati a piangere tutte e due e non riuscivamo più a smettere era un mix tra risate e lacrime. La seconda è quando mio padre è salito a leggere e per la troppa emozione gli si è incrinata la voce e quasi non riusciva più e io non avevo mai visto così perché è quasi sempre stato un uomo molto riservato. La terza è per mio marito quando durante il ballo con i genitori alla fine lui è andato a prendere suo padre e li ha abbracciati entrambi, amche la foto che ritrae quel momento è stupenda perché I suoi sono separati e lui da quel momento non ha mai avuto una foto con i suoi genitori, nemmeno al matrimonio di sua sorella. Quindi sono stata molto contenta di vederlo piangere con sua madre e suo padre abbracciati.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ingresso in sala comunale con mia mamma: appena ho sentito la marcia nuziale e ho visto lui, sono scoppiata a piangere: quello è stato il momento più bello e magico del nostro 26 luglio 2018.
    Pensando alle cose materiali, la cosa più bella, della quale non cambierei una virgola... Ero io! 🤣Riguardando le foto, mi vedo perfetta, dalla testa ai piedi: abito, acconciatura, scarpe, orecchini, trucco.
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai delle foto sono curiosa 😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location sicuramente.... ci siamo sposati sotto Natale 2017, la location era tutta in stile shabby chic, la sala dove abbiamo mangiato aveva tutti i camini accesi intorno, l’agrifoglio sugli archi, l’albero di Natale all’ingresso.... tutti questi dettagli hanno aiutato a creare un atmosfera magica, proprio quello che volevo! Poi la semplicità, con il dj abbiamo fatto una scaletta approssimativa di tutti i momenti (primo ballo, ballo delle mamme, ecc...) ma lui l’ha variata inserendo anche dei giochi molto divertenti. Risultato: una sorpresa dopo l’altra anche per me! 😄 La caricaturista che passava tra i tavoli é stata la ciliegina sulla torta! Sono stato tutti contenti di portarsi a casa una caricatura con la propria compagna, gruppo di amici... 😊 momento lacrime: il ballo con mia mamma! Abbiamo ballato una canzone di Celentano che piaceva tanto a mio papà che non c è più. Abbiamo fatto piangere tutta la sala!! 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La navata con il mio papà, il bacio sulla fronte dopo avermi tolto il velo e tutti i momenti di sguardi commossi con mio marito durante la cerimonia ❤️
    Invece parlando di oggetti direi la nostra parte grafica, soprattutto tableau e i consigli per gli sposi perché abbiamo un ricordo bellissimo scritto da tutti!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è bellissimo essere guardate da occhi sognanti... in quel momento il tempo si ferma.

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello!!!!

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non so proprio scegliere 😍 Credo o il momento in cui ho visto mio marito, che era dietro a tutte le persone che mi aspettavano... Oppure in generale che tutte le persone che amo fossero lì per noi! (Comunque anche il photo booth, è stato un successo!)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più bello è stato quando lui è venuto a prendermi a casa...rideva con gli amici..ma appena mi ha vista uscire il suo viso è cambiato..si è commosso, mi guardava come se fossi la cosa più bella del mondo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L entrata in chiesa con i nostri bimbi x mano
    • Rispondi
  • Pia .....
    Sposa Master Luglio 2018 Torino
    Pia ..... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La funzione in chiesa
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L atmosfera gentile rende tutto meraviglioso🌺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione