Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

♥
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

Qual è stato il vostro peggior appuntamento in assoluto?

♥Fam., il 12 Aprile 2018 alle 06:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 65
Hi Brides 👰 Hi Grooms 🤵🏻
Stavo pensando che oramai stiamo per sposare l’amore della nostra vita.
Magari qualcuna già l’ha fatto o a qualcun’altra manca poco.
Ma bene o male ci siamo no?
Ma facciamo un salto indietro e ripensiamo a chi abbiamo conosciuto prima...
Qual è stato secondo voi il PEGGIOR appuntamento in assoluto e perché?
Allentiamo un po’ lo stress con aneddoti divertenti !🤗
Vi racconto il mio?
17 anni.Primo appuntamento con un ragazzo di un’altro liceo.
Mi paragona alla sua barboncina(forse perché sono molto riccia ? 🤔) morta quando aveva 7 anni.
Passa il resto dell’appuntamento a mostrarmi le foto della defunta e piangere.
Ho dovuto consolarlo e ciliegina sulla torta mi ha anche salvato col nome della cagnetta sul suo telefono.Sono fuggita via!

ps.Anche io ho perso un pet e ho sofferto molto.Capisco che non tutti affrontano un lutto allo stesso modo.
Ma erano passati 10 anni ! È stato traumatizzate e divertente al tempo stesso!

Bene ora SBIZZARRITEVI!😂😂😂

65 Risposte

Ultime attività da ♥Fam., il 19 Aprile 2018 alle 22:30
  • ♥
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè ma c’è è impazzito?
    • Rispondi
  • ♥
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agghiacciante a dir poco
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2018 Palermo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ci ho messo un bel po' a dimenticare il tutto.... ma quando ci ripenso rido come una matta 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh ragazze ma ne avete da raccontare! A me non son successe diverse, ma ce n’è una che mi ha fatto addirittura spaventare! Un’estate, nella spiaggia che frequentavo assiduamente con mia madre, ho conosciuto un ragazzo molto molto bello. La cosa finisce lì. Dopo la vacanza torno a Milano, dove studiavo. Non si sa come questo qui riesce ad avere il mio contatto e iniziamo a sentirci! Passa del tempo e decidiamo di vederci appena possibile, cioè quando sarei scesa giù a casa. Arriva il momento, torno a casa per le vacanze, ci incontriamo, mi porta a casa sua e..... aveva la casa tappezzata delle mie foto incorniciate!!!!!!!!!! Io morta! Ho pensato “è un serial killer sicuro!”, e invece era solo uno scemo. Oh aveva le mie foto pure sul comodino!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazzesco,che esemplari
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata addirittura rapita. Il tizio in questione era un collega di università. Aveva più volte chiesto a un'amica in comune di chiedermi di uscire con lui ma io avevo un ragazzo fisso e non ho accettato. Una volta mi ha vista in biblioteca, mi stavo documentando per scrivere un articolo sui 400 anni dalla morte di Caravaggio e lui mi ha detto: "Caravaggio? Ho scritto un saggio su di lui, con vicende inedite. Se mi dici dove abiti, te lo porto". Io non volevo, ma ha insistito così tanto che ho deciso di tagliare la testa al toro. In quel periodo mi ero fatta male al ginocchio e usavo una stampella. Arriva sotto casa il tipaccio, esco per il benedetto libro che ovviamente non esisteva, mi fa sedere in auto (grulla io! ma le panchine erano tutte occupate e io non potevo stare per molto tempo in piedi). Nonostante gli avessi chiesto di farmi scendere, lui è partito dicendo :"Ti porto a vedere un TIPICO paesaggio caravaggesco" e ciò mi dimostrava che neanche conosceva Caravaggio che ha dipinto pochissimi paesaggi perché non li amava molto, quindi non c'era nulla di tipico. Per fortuna lui aveva l'auto nuova e io avevo la mia stampella. Quando mi sono arrabbiata intimandogli di fermarsi, ha dapprima insistito perché ci appartassimo (!!!!), poi ha temuto per il suo parabrezza e mi ha lasciata andare. Distante un paio di chilometri da casa, stampella in spalla, sono tornata a piedi. Ero così furiosa che non mi è pesato per niente smaltire la rabbia zoppicando fino a casa. Non l'ho più visto, per sua fortuna.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaj oddio muoio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂
    giuro non riesco a smettere di ridere!!!
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 che gente che c'è in giro!
    • Rispondi
  • ♥
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No che sfiga !
    • Rispondi
  • ♥
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè hai vinto l’Oscar!
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non ci crederete ma vi racconto la mia AGGHIACCIANTE esperienza! Avevo 18 anni e un mio compagno di scuola mi presenta un suo amico, mi dice essere un fenomeno con il sax, non avendo nulla da perdere decido di incontrarlo! Appuntamento galante, lui un bonazzo da paura, bello bello bello bello, chiacchieriamo a lungo fino a quando esce il discorso del mio compleanno, passato da appena 4 giorni. A questo punto mi dice ho intenzione di dedicarti una canzone, ti va di venire a casa mia dopo cena? Metto già i puntini sulle i e lui mi dice non sono assolutamente il tipo che pensi tu! Mi rassereno e vado tranquilla a casa sua, lui prende una bottiglia di coca Cola dal frigo da 1,5 litri e la beve in meno di 30 secondi. Io sconvolta sul divano lo guardo così 😲 e lui mi fa mi serve per suonare al meglio! Io ancora sotto shock aspetto la performance musicale sul divano. Ad un tratto con il sax in mano si abbassa i pantaloni, butto giù un urlo e tanto di scappare dicendogli che non è quello che avevamo pattuito poche ore prima. Ma udite udite cosa dice lui???? Ma no aspetta che hai capito io il sax lo suono scoreggiando e io 😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲 cosa???????????? E a quel punto parte la performance, ero scioccata ma non riuscivo a smettere di ridere! Che tipo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 fm mi rinfaccia sempre il fatto che conoscevo un fenomeno e me lo sono fatto scappare 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha...!!!😂
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Ottobre 2019 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appuntamento con una rossa con cui stavo chattando preso su messenger. Non avevo Internet sul cellulare all'epoca. Esco e vado al luogo dell'appuntamento, dove aspetto due ore e mezzo facendo avanti e indietro, poi riesco a far accedere a Facebook mio fratello da casa sul mio account e vedo che lei aveva disdetto quella mattina (la sera, che avevo potuto controllare, era ancora tutto a posto).
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lì per lì ci sono rimasta male poi ho capito che non ne valeva la pena.
    • Rispondi
  • ♥
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che schifoso dai! Sei stata fin troppo generosa
    • Rispondi
  • ♥
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io i montati non li sopporto ! Ahhaha
    • Rispondi
  • ♥
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahajha sei fortunata per ora haah
    • Rispondi
  • ♥
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono senza parole ahhaha
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Fortunatamente nessuno, io e il compagno stiamo insieme da tutta la vita in pratica 😆
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 23 anni lui coetaneo. Io e la mia.migliore amica uscivamo con questi due ragazzi, anche loro migliori amici. Pensavamo d aver fatto il colpaccio.
    Lui carino alto abbronzato ma impacciato come un bambino, mi chiede di uscire da soli (finalmente) io e lui. Bene decidiamo il giorno. Facciamo sabato, proprone lui.
    Io "sabato nn posso. si sposa mia sorella"
    Lui" e quindi?"
    "Se si sposa mia sorella come faccio ad uscite con te?"
    E lui (testuali parole, era.il 2009 ma me li ricordo come se fosse ieri " non ci credo che non riesci a liberarti dai parenti e venire da me"
    Non ricordo se l ho mandato a quel.paese, se nn gli ho risposto o se l'ho.linciato. non l ho mai.più sentito.
    Alla mia amica nn è andata meglio con l'amico. Lui 24enne al primo appuntamento gli dice che entro due anni vuole avere.un figlio.. LUI!!!la mia migliore amica sconvolta.
    Due decelebrati...ma dove li abbiamo.pescati? Ancora.ridiamo!
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Giugno 2018 Teramo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo divertente questo topicXD Ho letto tutte le risposte,dalla prima all'ultima!Ma perché a me non viene in mente nulla???
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio peggior appuntamento è stato un ragazzo che non so nemmeno perché ci sono uscita io 17 anni e lui 26 circa già la cosa mi doveva far capire qualcosa. A lui piaceva tantissimo cantare quando mentre sto parlando sente una canzone in sottofondo e comincia a cantare interroppendomj ma la cosa più sconvolgente è che lui diceva di essere il sosia di nek con questo vi ho dett tutto ho finto di essere stanca e via subito a Casa ovviamente non l’ho più rivisto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole 😶
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il peggiore é stato quello che non c'è stato. Lavoravo cone hostess in una sala ricevimenti e c'era un ragazzo che faceva il cameriere. Lui più grande di me, mi piaceva un sacco. Mi ha invitata ad uscire una sera che eravamo liberi entrambi, non si è presentato. E lo ha fatto altre tre volte. Detto ciò ciaone.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mi ricorda molto un ragazzo con cui sono uscita per "ben" 4 mesi. Aveva paura a restare solo con me e invitava gli amici. Probabilmente temeva gli saltassi addosso contro la sua volontà 😂 boh
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio peggior appuntamento è stato con un ragazzo che mi piaceva tantissimo, con il quale ero già uscita una volta in 4, diciamo alla serata delle conoscenze dal vivo, in quanto conosciuto su fb. Ci sentiamo per organizzare un secondo appuntamento, questa volta in 2..o almeno per come credevo io fosse ovvio...beh cosa fa? Mi viene a prendere e poi mi dice che dobbiamo passare a prendere altre persone per andare tutti insieme a prendere qualcosa da bere Smiley ups durante tutta la serata cerco di avere qualche contatto con lui, di parlargli un po' in disparte ma niente, lui totalmente preso dalla serata in comitiva Smiley cry alla fine della serata, accompagna prima gli altri e rimango io per ultima, "bene" penso fra me e me, almeno cerchiamo di recuperare! E invece niente...mi accompagna, mi saluta e se ne va! E io allibita, che continuo ancora oggi di tanto in tanto a domandarmi perché mai avrà voluto uscire con me!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che schifo! 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo Immaginare Smiley xd pensa se dovevi salire un macchina con lui..... Poteva andarti peggio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si purtroppo capitava anche di litigare con le amiche e poi per un periodo ti ritrovavi senza ragazzo e senza amiche😥 cmq grazie! Si effettivamente è stato un episodio molto esilarante.. Ma che schifo quella puzza di cipolla... 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia c'ero rimasta malissimo.... İl cervello di una nocciolina guarda....e pensare che avevo pure litigato con le mie migliori amiche dell'epoca per uscirci insieme perché erano gelosissime che aveva scelto me.... Smiley ups Però anche la tua storia mi ha fatto morire dal ridere... Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione