A me l’atelier mi ha cucito un piccolissimo fiocchettò blu portafortuna all’interno della sottogonna .. però avevo anche la giarrettiera con un tocco di blu ( di solito la regala la testimone o un amica stretta )
Visualizza messaggio citato
Ovviamente su AliExpress ci mettono un po' ad arrivare quindi se il tuo matrimonio è tra un mese non lo consiglio, oppure magari provi lo stesso e nel caso non arrivino in tempo prova Amazon o un negozio nella tua città
Visualizza messaggio citato
AliExpress 😂 ho trovato una coppia di giarrettiere blu, così una la lancia il mio sposo e una me la tengo 😊 basta che scrivi nella ricerca giarrettiera blu e ti vengono varie opzioni!
Traduzione… il mio abito aveva un fiocchetto blu già cucito all’interno. Se la indosserai molte giarrettiere da sposa hanno il nastrino blu. Ho rispettato la tradizione ma non avevo nulla di prestato!