Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2017 Bari

Qualcosa di prestato...

Valentina, il 24 Gennaio 2017 alle 23:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Belle sposine, la tradizione vuole che il grande giorno la sposa indossi qualcosa di regalato, qualcosa di blu e qualcosa di prestato. Ho ricevuto due orecchini di diamanti (quindi il regalato é ok). Qualcosa di blu? Risolvo facendomi cucire un fiocchettino sull'intimo tecnico. Il problema resta per il prestato! Voi come siete messe? Bacino della buonanotte a tutte

25 Risposte

Ultime attività da Cloe, il 11 Luglio 2022 alle 21:48
  • Cloe
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bologna
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera 😊
    Sono in alto mare anche io 😅
    Prestato può valere un fazzoletto in cotone? Sicuramente piangerò e potrei farmi prestare un fazzoletto in cotone da mia mamma, oppure dev'essere necessariamente qualcosa da portare addosso?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indossai la giarrettiera ke indossava mia suocera x il suo matrimonio..x l occasione la fece sistemare da una sarta..cn il passare del tempo si era un po rovinata..e mi fece applicare anke un fiokketto blu😊
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sono io che ultimamente sono presa dall'ansia,ma non ho idee....penso che prenderò la giarrettiera con qualcosa di blu e quindi sono ok...per il prestato boh e per il regalatoSmiley atonished devo pensarci su....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per qualcosa di vecchio mi piacerebbe mettere un bracciale che mi avevano regalato i miei per la laurea... Ma vorrei prima verificare se con l'abito ci sta bene...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha carina questa idea!!!

    Ho qualche problemino a identificare qualcosa di prestato...gioielli, non credo, perché non li amo per niente, li limiterò al minimo e sono di gusti difficili... forse mi farò prestare la moneta da incollare alla scarpa!! Prenderei due cose in un colpo solo ("..and a sixpence in her shoe")

    Ho più problemi per il "Qualcosa di vecchio" in realtà....cercasi idee!

    Non penso valga comprare qualcosa adesso per poi metterlo...eheh sarebbe già pro-matrimonio e non pre-matrimonio!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in prestito avrò l'ombrello di una mia amica... Sperando che non entri mai in scena... Spero valga lo stesso Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo pensato a qualcosa da restituire al parrucchiere...ihih! Anche se li vorrei più naturale possibile, però qualche forcina credo la indosserò!!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guanti della mamma!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecco
    Christelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il velo dalla cugina
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho il qualcosa di prestato e vecchio che sarebbe l'ombrello fatto all'uncinetto di mia mamma. Per il qualcosa di blu opterò per un piccolo fiocchetto applicato nell'intimo e per il regalato avrò il vestito in sé, perché è un regalo dei miei. Poi potrebbero essere anche gli orecchini il quel qualcosa di regalato.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di prestato avrò la collana che la mia migliore amica ( a cui io ho fatto da testimone) ha indossato il giorno delle sue nozze, lei sapeva quando mi piaceva quella collana e siccome costa un po me l'ha voluta prestare con amore.. per il resto.. qualcosa di blu: fiocchetto sulla giarrettiera; qualcosa di nuovo: gli orecchini in abbinato alla collana regalati da mia suocera; qualcosa di vecchio ed usato: ho chiesto a mia nonna di ricamare iniziali e data su uno dei suoi fazzolettini di stoffa! Secondo me la cosa più bella!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa di blu io comprai una giarrettiera a mia cognata e siccome di x restato nn sapevamo cs inventarsi abbiamo restituito ttt i Ferretti e mollette al parrucchiere Smiley laugh
    • Rispondi
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia sorella mi imprestera il suo velo di blu ho già un Po il vestito ma metterò la giarrettiera e poi di regalato aspetterò qualcuno che mi regali la collana
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora sul prestato pensavo di farmi prestare dei braccialetti di perle dalle mie cugine e mia sorella visto che avrò orecchini e collana di perle.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho idea di cosa fare per queste tradizioni. C'è anche qualcosa di vecchio
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahaha sei stata geniale!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno prestato il velo Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me manca qualcosa di prestato (sul resto sono ok) ma non ho davvero idea di cosa farmi prestare Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta prestare gli orecchini dalla suocera
    • Rispondi
  • Theowl
    Sposa Saggia Novembre 2016 England - London
    Theowl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho cucito un bottone blu all'interno della fodera del vestito e un braccialetto prestato da mia zia (tradizione vuole che sia la donna più anziana della famiglia con un matrimonio felice alle spalle).
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei dimenticata qualcosa di vecchio... x quanto riguarda qualcosa d prestato io avrò la vestaglia e il vestitino sotto x le foto presta da una mia amica che si è sposata a luglio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me prestano il velo ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me viene prestato il cuscino delle fedi..vale lo stesso?!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sul "qualcosa di prestato" ho giocato sporco... Mia mamma aveva perso un orecchino si uno delle sue paia belli, e io ho ben pensato di regalargliene un paio per Natale. Paio di orecchini che "casualmente" sono della stessa collezione della collana che mi ha regalato fm per Natale (comete farfalle di Enzo Miccio), mia mamma li ha molto graditi... E glieli ho già chiesti in prestito per il grande giorno!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta anche un bracciale Un paio di orecchini o anche un fermaglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione