Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli

Qualcuna di voi ha acquistato da Ikea?

Misposodavvero, il 2 Dicembre 2019 alle 22:45

Pubblicato in Vita di coppia 38

Avete acquistato parte dell'aredamento o tutto da Ikea? Come sono i prodotti????
Avete acquistato parte dell'aredamento o tutto da Ikea? Come sono i prodotti????

38 Risposte

• F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io negli anni ho comprato molto da Ikea, e devo dire che mi son trovata molto bene con alcune linee decisamente peggio con altre. Dipende molto da cosa scegli! Per il resto è abbordabile e ha un design giovanile e accattivante, io in linea di massima lo promuovo!

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la nostra prima casa aveva camera da letto, soggiorno e cucina Ikea, quella nuova avrà anche cameretta e sala da pranzo. Mi sono trovata benissimo e la cucina è uscita perfetta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo qualche pezzo di Ikea tipo la scrivania, una libreria e l’armadio di mia figlia e ci troviamo molto bene!
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho qualcosina , e quel
    Poco come due armadi e una cassettiera per ora nella stanza di mio figlio , e sono davvero ottimiii!
    Poi ho comprato di tutto come bicchieri , calici da vino ecc ecc, posate (in acciaio però non quelle in plastica) barattoli ecc... tutto davvero ottimo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia casa da studentessa fuori sede era 100% Ikea, mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi tutto a casa di Ikea, perché non essendo la nostra casa definitiva era un peccato spendere tanti soldi. Se posso essere onesta io mi trovo benissimo con tutto! Ho acquistato anche l'armadio per la camera da letto e va benissimo.. Ho anche il mobile dietro il divano, anche quello perfetto.. È composto di tante mensole incastrate tra loro.. Io mi trovo molto bene davvero 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione