Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Koalady
Sposa Abituale Settembre 2018 Perugia

Qualcuna ha dovuto far allargare l'anello di fidanzamento perché doveva spostarlo da sinistra a destra?

Koalady, il 28 Aprile 2015 alle 00:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Il mio anello di fidanzamento é perfetto nella mano sinistra (in estate e si muove in inverno) mentre nella mano destra andrebbe strettino (in estate specialmente mentre in inverno potrebbe andar bene). Visto che se avessi la fede nuziale la porterei a sinistra e sposterei l'anello di fidanzamento sulla destra, vorrei sapere se qualcuna ha fatto allargare un pochino l'anello per portarlo a destra o sono l'unica con questa dita "strane"!!! Smiley xd Smiley tongue

17 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 30 Aprile 2015 alle 21:47
  • Mariangela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me va più largo a destra che a sinistra, a destra ho sempre avuto degli anelli d'acciaio non credo sposterò l'anello di fidanzamento alla mano desta, quello è il posto dei miei anelli " della ragione " a sinistra lascio quelli del cuore.
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' normale, la mani sono sempre diverse..se pensi di portarlo sulla mano sinistra fallo allargare un pochino.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si!! Io gli lascerò l anello tra qualche settimana così lo ritiro insieme alle fedi!
    • Rispondi
  • Koalady
    Sposa Abituale Settembre 2018 Perugia
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva, allora qualcuno c'è!! Smiley laugh
    Si può fare!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! A destra non mi entra pertanto lo faro' allargare!!
    • Rispondi
  • Koalady
    Sposa Abituale Settembre 2018 Perugia
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle vostre testimonianze! Smiley smile
    Ma ancora sto aspettando qualcuna col mio stesso "problema"... Sono curiosa di sapere se l'ha fatto un po' allargare tranquillamente...!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo a me da fastidio portarlo a destra? Avevi pensato di sposarlo perché tanti dicono che l'anello di fidanzamento dovrebbe essere dello stesso colore della fede ma noi abbiamo la fede in oro giallo..
    però a destra anche se mi entra mi da fastidio non so perché...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già non sopporto un solo anello figurati due in due mani diverse . No ho semplicemente pensato di tenere entrambi nello stesso dito. Per quando riguarda le modifiche, il mio anello di fidanzamento è stato stretto già tre volte, spero di non doverlo più modificare
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Monza e Brianza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando di farlo stringere perché ho il dito della mano destra più sottile!
    In realtà sulla sinistra ho l'osso leggermente più sporgente e ho una 11 1/2 sulla dx una 11
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo passerò sicuramente da sinistra a destra, non mi piace avere altri anelli con la fede... ma visto che anche io ho le dita diverse proprio come te e che ora sull'anulare sx calza piuttosto largo, credo non ci sarà bisogno di allargarlo.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho intenzione di cambiare mano. .. non ne vedo il motivo. .. Lo porterò a sinistra come sempre, insieme alla fede
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no xke io l ho sempre portata a destra
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me va più strettino esattamente come a te, pensavo di fare prima una prova iniziando a portarlo d'inverno e vedere se con il tempo il dito prende la forma, perché comunque vedo che a sinistra l'anulare ha proprio la forma dell'anello, portando da sei anni una fedina che andava giusta e poi l'anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • Koalady
    Sposa Abituale Settembre 2018 Perugia
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già dovrò pensarci anche io al momento, anche questa é un'opzione ma misà che propendo piu per lasciare quel dito sempre e solo alla fede, una volta messa... É il lato super romantico di me che la vede cosi per qualche suo strano motivo! E di qui mi si pone il problema dell'allargamento! Spero non sarà un problema vero Smiley sad
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie mani sono diverse, ma per me non è un problema perché continuerò a portarlo nell'anulare sinistro, insieme alla fede
    • Rispondi
  • Koalady
    Sposa Abituale Settembre 2018 Perugia
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già invece a me pare troppo strettino già da ora che sa qualche giorno ho le mani un po' più gonfie! Dila é giusto e invece a destra stringe! Considerando che ce l'ho da Gennaio ho paura dell'estate ma penso che a sinistra continuerà ad andare bene... Però oensate che per portarlo a destra meglio farlo allargare a questo punto no? Anche perché magari con gli anni le mani si ingrandiscono un po'... Si potrà fare senza problemi?
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' normalissimo, anche a me sta comodo a sinistra e preciso presi a destra e la sera mi sta proprio stretto, poi in estate Smiley xd ma non lo farò allargare perché poi con le mani sgonfie ho paura di perderlo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione