Il mio anello di fidanzamento é perfetto nella mano sinistra (in estate e si muove in inverno) mentre nella mano destra andrebbe strettino (in estate specialmente mentre in inverno potrebbe andar bene). Visto che se avessi la fede nuziale la porterei a sinistra e sposterei l'anello di fidanzamento sulla destra, vorrei sapere se qualcuna ha fatto allargare un pochino l'anello per portarlo a destra o sono l'unica con questa dita "strane"!!!
A me va più largo a destra che a sinistra, a destra ho sempre avuto degli anelli d'acciaio non credo sposterò l'anello di fidanzamento alla mano desta, quello è il posto dei miei anelli " della ragione " a sinistra lascio quelli del cuore.
Grazie delle vostre testimonianze! Ma ancora sto aspettando qualcuna col mio stesso "problema"... Sono curiosa di sapere se l'ha fatto un po' allargare tranquillamente...!
Solo a me da fastidio portarlo a destra? Avevi pensato di sposarlo perché tanti dicono che l'anello di fidanzamento dovrebbe essere dello stesso colore della fede ma noi abbiamo la fede in oro giallo.. però a destra anche se mi entra mi da fastidio non so perché...
Io già non sopporto un solo anello figurati due in due mani diverse . No ho semplicemente pensato di tenere entrambi nello stesso dito. Per quando riguarda le modifiche, il mio anello di fidanzamento è stato stretto già tre volte, spero di non doverlo più modificare
Io sto pensando di farlo stringere perché ho il dito della mano destra più sottile! In realtà sulla sinistra ho l'osso leggermente più sporgente e ho una 11 1/2 sulla dx una 11
Io lo passerò sicuramente da sinistra a destra, non mi piace avere altri anelli con la fede... ma visto che anche io ho le dita diverse proprio come te e che ora sull'anulare sx calza piuttosto largo, credo non ci sarà bisogno di allargarlo.
Sposa VIP
Luglio 2015
Lecce
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho intenzione di cambiare mano. .. non ne vedo il motivo. .. Lo porterò a sinistra come sempre, insieme alla fede
Anche a me va più strettino esattamente come a te, pensavo di fare prima una prova iniziando a portarlo d'inverno e vedere se con il tempo il dito prende la forma, perché comunque vedo che a sinistra l'anulare ha proprio la forma dell'anello, portando da sei anni una fedina che andava giusta e poi l'anello di fidanzamento
Eh già dovrò pensarci anche io al momento, anche questa é un'opzione ma misà che propendo piu per lasciare quel dito sempre e solo alla fede, una volta messa... É il lato super romantico di me che la vede cosi per qualche suo strano motivo! E di qui mi si pone il problema dell'allargamento! Spero non sarà un problema vero
Sposa VIP
Giugno 2016
Modena
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche le mie mani sono diverse, ma per me non è un problema perché continuerò a portarlo nell'anulare sinistro, insieme alla fede
Eh già invece a me pare troppo strettino già da ora che sa qualche giorno ho le mani un po' più gonfie! Dila é giusto e invece a destra stringe! Considerando che ce l'ho da Gennaio ho paura dell'estate ma penso che a sinistra continuerà ad andare bene... Però oensate che per portarlo a destra meglio farlo allargare a questo punto no? Anche perché magari con gli anni le mani si ingrandiscono un po'... Si potrà fare senza problemi?
E' normalissimo, anche a me sta comodo a sinistra e preciso presi a destra e la sera mi sta proprio stretto, poi in estate ma non lo farò allargare perché poi con le mani sgonfie ho paura di perderlo!