Ero partita da volerla bianca ma poi mi sono innamorata di questo colore ( che sarebbe anche uno dei 4 che abbiamo scelto per il tema del matrimonio) e quindi adesso non so decidere .. avrei pensato di prenderle anche entrambe 😂
Ero partita da volerla bianca ma poi mi sono innamorata di questo colore ( che sarebbe anche uno dei 4 che abbiamo scelto per il tema del matrimonio) e quindi adesso non so decidere .. avrei pensato di prenderle anche entrambe 😂
Ho votato per quella colorata, innanzitutto mi piace di più e se piace molto anche a te non vedo perché devi metterti di bianco anche per la preparazione! e poi non è un colore così assurdo, oltretutto fa anche parte della palette del tuo matrimonio, quindi a maggior ragione non avrei troppi dubbi
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille 😍 infatti sono propensa per la colorata 😊
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai benissimo 💪🏻😊
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo ma nessuna regola ai matrimoni .. solo gusti personali 😍
Ho votato per la bianca perché per me quel giorno sarà total white! (O almeno quello che riguarda il mio abbigliamento..) ma ovviamente sono dell’opinione che qualsiasi cosa piaccia risulterà bellissima, quindi se sai di sentirti più “te stessa” con quella rosa prendi quella! (Che a parere oggettivo è comunque bellissima!) un abbraccio 🤗❤️
😂 se il prezzo non è eccessivo prendile entrambe che te le ritrovi… sono anche un po’ più sexy rispetto al classico pigiama! 😈Altrimenti se proprio devi scegliere, prendi quella che ti piace di più! Anche perché non credo ci sia un obbligo per quella bianca!
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche mia madre mi asseconda sempre nelle mie scelte bizzarre 😅🥰
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è andata per il colorato, è proprio da me 😂 😍
Trovo giustissimo e appoggio che PROPRIO QUEL GIORNO, tu sia proprio TU! Lo trovo comunque un bellissimo colore e adatto alla situazione, scegli quello che ti piace e fai ciò che ti rende felice!