Ero partita da volerla bianca ma poi mi sono innamorata di questo colore ( che sarebbe anche uno dei 4 che abbiamo scelto per il tema del matrimonio) e quindi adesso non so decidere .. avrei pensato di prenderle anche entrambe 😂
Ero partita da volerla bianca ma poi mi sono innamorata di questo colore ( che sarebbe anche uno dei 4 che abbiamo scelto per il tema del matrimonio) e quindi adesso non so decidere .. avrei pensato di prenderle anche entrambe 😂
Visualizza messaggio citato
Guarda io questo le ho prese da SHEIN , alla fine 13€ Se non ti piace la puoi cambiare , certo non è seta ma per quello che serve non mi interessa
Anche io vorrei vederle dal vivo prima di scegliere.
Forse faro' un ordine online.
Ci sono vari siti che hanno opzioni a prezzi piu' bassi di Intimissimi.
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più che il rosa proprio sesta sfumatura che è un misto fra rosa e oro 😍 comunque vediamo come si presenta dal vivo altrimenti ho tempo per cambiare idea
Ahhaahah ti posso capire 🤣🤣
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
🥰🥰🥰 grazie .. sono molto decisa ma mi piace confrontarmi , specie in questo gruppo dove l’argomento è di interesse comune senza risultare pesante con parenti o amici 🤣
Anche il mio le vestaglie non le vende le regala personalizzate e con il loro logo
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah bene ☺️ No a me hanno aggiunto altro nel vestito ma questa proprio no anche perché il mio atelier è prettamente per abiti da sposa e accessori come velo , guanti , parure e fermagli capelli , tutto il resto non lo vende .. anche le scarpe hanno deciso di non vendere
Esatto , noi abbiamo anche due bimbi non era il caso sperperare ,. Piuttosto poi nel viaggio non ci faremo mancare nulla
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem anche perché stiamo facendo tutto con costi molto stretti .. ne avevo vista una bellissima ma troppo costosa, queste le ho trovate su SHEIN ieri sera a un prezzo veramente irrisorio
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow che bello 😍 originale
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ☺️ Troppo gentile
Ma figurati!! Sarai bellissima, ne sono più che convinta
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo … alla fine ha vinto lei , la colorata , ma se quando arriva non mi convince ho sempre l opzione classica ☺️ Grazie del consiglio
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ho preso quella colorata perché proprio non riuscivo a toglierla dalla testa .. diciamo che io tradizionalista non lo so 😂 pensa che il mio abito doveva essere rosso ma poi mi sono innamorata di uno bianco ( stranamente )🙈
Ciao sposina, sinceramente io andrei sul classico e intramontabile bianco ma si tratta solo della mia opinione... comunque bellissimo il colore della sottoveste bronzata
Devo dirti Alessia che l'opzione colorata è allettante e credo che opterei per quella! Ma dipende molto da te, da quello che ti piace e anche cosa riesci a trovare in giro!