Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Quanto durerà il vostro viaggio?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼
Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️
Ancora non abbiamo fissato un budget, però mi auguro che non sia troppo costoso, altrimenti significa dover rinunciare a qualcosa che si sogna da tanto. Penso che il viaggio di nozze sia il viaggio della vita.
Dobbiamo ancora decidere.. speriamo di non spender troppo perché siamo anche alla ricerca di una casa da comprare. Vorremmo fare un bel viaggio senza spennarci troppo! 😎😁
Se riusciamo a organizzare tutto da soli, per una settimana/dieci giorni riusciamo a stare nel budget dei 4.000 euro.
Sposa Principiante
Giugno 2024
Napoli
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono state tante spese per organizzare il matrimonio, di certo non mi limito proprio sul viaggio di nozze, anche perché è l'unico regalo sulla lista nozze sperando di racimolare qualche soldino