Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Luglio 2016 Padova

Quale cappa scegliere?

Layla, il 19 Novembre 2016 alle 08:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ragazze.. già sono indecisa di mio... quindi scegliere qualcosa di importante come l'arredamento casa è assai difficile.. io ho sempre sognato il piano cottura ad angolo ma l'ho sempre visto con una cappa stile più classico la mia sarà moderna.. la cappa ad angolo moderna è molto grande e tutta in accaio oppure anche con vetro ma il prezzo sale e già non costa poco.. non è brutta... poi ho visto la cappa mirabilia della falmec sembra una lampada modernissima e diversa dal solito ma ovviamente non sta sull'angolo.. e adesso che scelgo?

13 Risposte

Ultime attività da Paola, il 20 Novembre 2016 alle 11:46
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100x100. Ce ne sono di più piccole ma sono tutte in acciaio e non ci piacciono.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tutto.. il piano cottura così non me l'ha proposto nessuno è molto bello però.. ma la cappa quanto misura? Perché tutti tengono 105×105 ma io ne ho viste anche di più piccole
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi siamo nella tua situazione. Abbiamo scelto il piano angolare della foster con 5 fornelli e piuttosto di scegliere una cappa completamente in acciaio abbiamo scelto quella dell'elica che alleggerisce l'ambiente.

    Quale cappa scegliere? - 1

    Quale cappa scegliere? - 2
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sono innamorata della mirabilia Smiley love .comunque se vuoi la cucina ad angolo ma non sai decidere la cappa ci sono dei modelli che si "incastrano" nel cartongesso.. quindi decidi tu la forma esterna. però non so dirti i prezzi, ecc..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il piano angolare è deciso o anche quello è in dubbio? Cioè, hai già fatto gli attacchi e sai che il piano deve essere lì o è tutto in divenire? Perché se puoi ancora decidere queste cose, invece di fermarti sulla cappa, fermati sul progetto cucina, e valuta sulla carta come ti piace, gli accessori li trovi poi!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio? Non prenderla in acciaioo
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione il problema è che la maggior parte mi sconsiglia il piano ad angolo in questo porta via tanti spazio ecc.. ecco perché ho cercato un alternativa
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio è di valutare solo tra i modelli angolari, se la cappa deve essere così è meglio evitare di complicarsi la vita guardando anche altri modelli che comunque non sono idonei allo spazio a loro riservato. Esistono alternative di cappe a scomparsa nel piano (salgono dal piano quando le devi usare, io ce l'ho così) . Poi guarda ciò che rientra nei costi prefissati. In questo modo, riduci la gamma in cui dover scegliere. Se sei indecisa e non ti poni paletti, farai fatica a decidere se vedi di tutto e di più
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora scelto la cappa ma mi sono data delle priorità..innanzitutto la cucina è open space quindi la prima cosa che considero sarà la potenza di aspirazione,nn voglio sentire odori per casa..essendo a vista anche l occhio vuole la sua parte ma non mi preoccupo più di tanto perché prima cosa le grandi cappe in acciaio,di tipo industriale es,sono un must. .e cmq se non dovesse piacere ci sono diverse soluzioni per nascondere tubi e cappa,si possono nascondere nei pensili..sicuramente troverai la soluzione migliore per la tua cucina
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la cappa angolare in acciaio rotonda....
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo una cappa in vetro e acciaio, ma alla fine ho optato x una cappa interna( nel mobile) cosi da guadagnarespazio...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi consola sapere che non sono l'unica che non riesce a decidersi.... tanti dicono scegli ecc ma non è semplice è un acquisto importante
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ragusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei poterti dare un consiglio ma sono nella tua stessa situn'azione.. indecisione più totale anche se la mia dovrà essere una semplice cappa a parete non angolare.. mahhhhh non vedo l'ora di avere tutto sistemato! in bocca al lupo per la tua scelta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione