Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza

Quale casa scegliereste di prendere?

Silvia, il 15 Ottobre 2024 alle 09:52

Pubblicato in Vita di coppia 34

Noi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in un paio d'anni prima di andarci a vivere Oppure È...
Noi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però:
È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in un paio d'anni prima di andarci a vivere

Oppure
È meglio una casa già a posto, ma arredata (in caso ci tocca cambiare arredamento), ma che costa una follia e quindi è necessario fare un mutuo di 20/30 anni perché per un chiavi in mano qua da noi partono dai 350000 minimo per un qualcosa di spazioso e luminoso con giardino privato?
Voi che ci consigliate?

34 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete la possibilità assolutamente chiavi in mano
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, avessi avuto la possibilità, avrei scelto una casa chiavi in mano Smiley xd ma quando abbiamo comprato casa (cmq con mutuo) non potevamo permettercelo. Abbiamo dunque scelto una casa con potenziale, ma che necessita di ristrutturazione per renderla la casa dei sogni. Appena comprata abbiamo solo provveduto alla pavimentazione, pittura e organizzare un po' meglio la cucina. Oggi, a distanza di due anni, stiamo ristrutturando la cucina come si deve per avere quella che abbiamo sempre sognato. E poi piano piano ci occuperemo del resto. Alla fine ti dirò, non mi dispiace l'idea del costruirla piano piano e renderla nostra al 100%.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione