Dubbio fortissimo tra rosa e borgogna/rosso ❣️Essendo un matrimonio in riva al mare il rosa è più fresco,ma anche il rosso mi piace moltissimo 🙄🙄🙄🙄help ❣️
Visualizza messaggio citato
Grazie di cuore❣️ ho optato per l'abbinamento rosa,oro e bianco chiaramente perché in effetti il rosso era troppo pesante per il contesto scelto 🤔❣️
No gioia e dipende un po',a me c'è già l'oro che appesantisce un pochino,ha bisogno forse di un colore più fresco vicino,se a te di base c'è il bianco puro andrà bene,ma con quello che sto facendo io non va troppo bene...forse troppo pesante, però ci devo riflettere meglio❣️ domani vedrò questi colori di bomboniere da vicino,e forse riuscirò a decidere meglio 😍
Tu dici?? Io mi sposo in agosto penso di fare allestimento tutto di rosso e qualke tocco in bianco..... Xké il rosa lho. Vedo molto delicato x la. Spiaggia mentre il. Rosso accende di più..... Poi sono gusti ovviamente il rosa e anche bello
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che ansiosa come me c’è poca gente al mondo. Io talmente sono ansiosa e paranoica che ne sono caduta malata, e sono seria 🤦🏻♀️ Arrivo al punto di sentirmi male. Ma comunque, fai bene se puoi. D’altronde un anno sembra tanto tempo, ma fondamentalmente in termini di organizzazione, passa abbastanza in fretta. Io non posso fare di testa mia, innanzitutto perché le spese per me le stanno facendo i miei, ma anche perché vorrei essere affiancata dal mio ragazzo che purtroppo non vive nel mio stesso paese e ci vediamo nel weekend. Però, le cose più importanti sono state fatte!
Io sono molto ansiosa,mi piace avere tutto sotto controllo , quindi ho deciso di muovermi prima perché non ce la faccio ad aspettare 🤣🤣🤣ma siccome organizzo io tutte le cose, ogni tanto scelgo qualcosa...per ora solo bomboniere non ho comprato e non ho prenotato la truccatrice e parrucchiera...ecco quelle mi mancano.
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no io al momento ho soltanto prenotato la chiesa e il locale. Con calma sceglierò a breve, spero entro e non oltre il mese di Maggio, il fotografo. Le bomboniere, così come anche le partecipazioni le sceglieremo avanti nel tempo. Fosse per me, talmente non sto nella pelle che andrei adesso stesso 😂 ma purtroppo non sono sola a fare le cose, e soprattutto me lo stanno pagando i miei genitori il matrimonio. Inizierò a girare per gli abiti pure da dopo l’estate. Perché così mi hanno consigliato di fare. Ah, si... ho prenotato anche la parrucchiera, che è la parrucchiera di fiducia in famiglia e la truccatrice. 😍
Grazie gioia,solo che forse per un contesto come il mio , magari il rosso è molto pesante...è quello che mi fa sorgere il dubbio😅
Era anche la mia idea iniziale,ero stra convinta,solo che poi ho visto queste bomboniere rosse che mi hanno messo in crisi 🤣🤣🤣🤦
Non me lo dire,io mi sposo a luglio , anch' io dell'anno prossimo però...sono molto in anticipo sulla tabella di marcia,ho preso quasi tutto però sta faccenda delle bomboniere (il colore soltanto) mi sta mettendo in crisi 😅
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ce ne vorrà 😂 ne ho fatte soltanto 11 ancora, sto per iniziare la 12sima. Ne devo fare circa 130 😂 ce la posso fare! Ma il tempo c’è, perciò... 😊 mi sposo il prossimo anno a Giugno! Purtroppo c’è ancora un anno di tempo 😩
Hai perfettamente ragione ...il rosso in generale appesantisce,anche se in realtà ne userei pochissimo...ma appesantisce comunque 😅
Il Borgogna secondo me non c'entra nulla col mare, fa molto inverno e richiama la montagna. Hai pensato al color pesca? Delicato e sta molto bn con l'oro...
Ciao Raffaella, anche il mio sarà sulla spiaggia è il mio colore sarà total white con dettagli color oro, lo trovo molto elegante 😍, io comunque preferisco il rosa infatti anche io volevo aggiungerlo, rosa oro e bianco lo trovo molto fine ed elegante 😊
Ciao io penso. Tesoro. Che il rosso ci sta molto ma molto di più ❤️❤️
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio 😊 si, non è che non si capisce cosa sono. È che non essendo un’esperta non sono bravissima nel cucito. E purtroppo il risultato finale dipende molto anche della cucitura. 😞 devi stare attenta che ogni riga sia cucita e fermare il filo bene, affinché non si sfilino. Ed io ho paura che possa accadere. In ogni caso... sono un po’ piccoline, e non penso vadino bene. Perciò sto aspettando che mi arrivi un altro filo sul rosa, sempre delicato ma spero non troppo diverso e che comunque si avvicini al cipria, cosicché vengono un po’ più grandi 🤞🏻 attendiamo! 😂
Io le vedo bellissime,e si distingue perfettamente la forma...hai talento ❣️❣️che belle davvero 😍
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo non rendono molto, e volendole fare col flash è pure peggio 😂 non si capisce nulla. Devo mettere al centro di ogni rosa un diamantino e non so se dietro, (anche per nascondere il filo) metterò un nastrino. Avrei voluto il nastro in rosa cipria, ma tutto rosa penso stoni. Allora opterò per un nastro bianco! Sperando alla fine stia bene. 😊 Facci sapere come finisce!