Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Super Sposa Luglio 2020 Napoli

Quale colore abbinereste con l'oro?

Raffaella, il 4 Aprile 2019 alle 12:52

Pubblicato in Moda nozze 52

Dubbio fortissimo tra rosa e borgogna/rosso ❣️Essendo un matrimonio in riva al mare il rosa è più fresco,ma anche il rosso mi piace moltissimo 🙄🙄🙄🙄help ❣️
Dubbio fortissimo tra rosa e borgogna/rosso ❣️Essendo un matrimonio in riva al mare il rosa è più fresco,ma anche il rosso mi piace moltissimo 🙄🙄🙄🙄help ❣️

cfb_1361385.jpg

cfb_1361387.jpg

cfb_1361389.jpg

cfb_1361399.jpg

cfb_1361401.jpg

52 Risposte

  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❣️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belle!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh diciamo che lo è già,visto che ho optato un po' per il tema la bella e la bestia, però aggiungerò solo pochi dettagli all'apertura torta visto che avrò un vestito con ricami in oro,le rose cupola come bomboniere,il topper magari inerente alla favola ed i segnaposti con le rose o specchietti in gesso color oro (troppo belli😍)❣️ le partecipazioni saranno avorio e oro,e alla fine della festa consegneremo delle foto agli invitati in una specie di partecipazione sempre taglio laser color oro glitter.Insomma è già un matrimonio particolare 🤣
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai che bello l'uncinetto...una creazione unica,a prescindere ogni creazione sarà sicuramente unica e bella perché fatta con amore.Il prezzo base per queste è di 12/13€ ma ovviamente prendendone di più il prezzo si ritocca un po'❣️ Le ho inviato un messaggio vocale per ora...vedrò se mi risponderà 🤣🤦
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il rosa perciò ti consiglierei questo colore 🙂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in due. Pensa un po’ che sto facendo dei segnaposto a mano e siccome sono fatte all uncinetto, non saranno mai perfetto. Si sa, l’uncinetto è una lavorazione imperfetta. È proprio perché ho paura che possano sfilarsi, che alcune sono migliori di altre... mi viene di accantonare l’idea. Ma mia sorella mi guarda male se solo lo dico 😂 perché le piacciono e perché sa quanto io in realtà ci tenga.
    Tu sta tranquilla perché troverai la soluzione migliore. Vedi di parlare con la signora delle bomboniere innanzitutto. Quanto le hai pagate? Il prezzo base
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2019 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il rosa è più delicato e più romantico. Il rosso... per scegliere il rosso credo che tu debba volere un matrimonio di carattere, originale, unico, che non abbia paura di uscire dagli schemi. Tu e il tuo Fm siete una coppia grintosa o più tranquilla? Secondo me a questo punto dovresti ragionare in questi termini!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dubbio è più che altro su rosa e rosso(tonalità in generale )🤣
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2019 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente per un matrimonio in riva al mare credo sua più adatto un rosa o un bel rosso accesso. Anche a me piace molto il borgogna ma è più per una cerimonia autunnale o invernale secondo me.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo io sono maniacale nelle cose che faccio, perfezionista,e non riesco a lasciare nulla al caso purtroppo 🤣🤣🤣per questo mi sto scervellando 🤦
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a chiedere alla signora e ci farai sapere.
    Penso che è il rosa di queste rosa (sembra uno scioglilingua) a non essere molto bello. In più ha quelle sfumature che vanno sul giallo/verdoni e diciamo che non rendono benissimo l’idea di delicato.
    Se la signora ti dice che si può fare, vai alla ricerca (e le troverai) di rose color antico/cipria non saprei. Altrimenti, porta pazienza e falle rosse. Al massimo farai un matrimonio abbinando rosso e un rosa scuro più o meno. Ma dovrai abbinare tutto, non lasciare solo le rose messe lì così... altrimenti l’impatto sarebbe forte 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeh mi piacerebbe molto poter scegliere le rose appropriate da mettere!!!devo proporlo all signora... diciamo che ho già un po' un prezzo di favore,ma in realtà credo tu abbia centrato il problema:se fossero bellissime quelle color rosa,io non avrei proprio avuto dubbi❣️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c’è nulla da dire: rosse sono molto più belle e non si discute. Ma sai cos’è? Che quella colorata di rosa (per non confonderci con tutte ste rose 😂) non è un bel rosa. Almeno, a me non piace. Puoi sceglierla tu La Rosa da mettere dentro? Se puoi scegliere, potresti cercare delle rose più delicate e omogenee. Senza carine sfumature. Il risultato sarebbe più bello.
    Nel caso, in effetti stonerebbero un po’ le rose rosse con tutto il resto bianco e rosa. Però sai, c’è chi fa rosa antico tipo e bordeaux circa. Magari puoi fare un mix e il risultato non sarebbe male.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho postato anche le bomboniere ...ma la rossa la vedo proprio più bella...🙄🙄🙄se la rosa fosse stata bellissima,non avrei mai pensato al rosso 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai colto proprio nel segno.Appena ho visto la location la mia idea era chiarissima: allestimento oro bianco e rosa.Poi è arrivata la presunta scelta bomboniere:rose con cupola che richiamano la favola della bella e la bestia...tra sceglierle rosa e rosse devo dire che le rosse sono troppo belle.Queste bomboniere,la cui scatola è a forma di lanterna un po' trasparente e illuminata,vengono messe sul tavolo della confettata chiaramente...da qua nasce il Mio problema.Posso mai fare le bomboniere col rosso (che si vede) e l'allestimento col rosa?!🙄🙄🙄vedi..la rossa è molto più bella.

    Quale colore abbinereste con l'oro? 1

    Quale colore abbinereste con l'oro? 2
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che io ero proprio indecisa tra rosa e rosso?
    Alla fine ha vinto il rosa. In realtà l’idea del rosso è stata soltanto un’idea durata al massimo due mesetti, mentre Quella del rosa è stata da sempre l’idea che avevo del mio matrimonio un giorno. Trovo che il rosso ha il suo perché, ma anche che, al tempo stesso, se non usato bene può risultare pesante. Il rosa tenue è così elegante e delicato che è difficile rischiare di sbagliare. Non che tutto ciò che sia rosa sia bellissimo o affatto pesante, ma essendo un colore tenue... c’è meno probabilità di sbagli. 😊 Detto ciò... in spiaggia dici? Ci vedo più il rosa 🤷🏻‍♀️, anche il celeste chiaro non è male. Non azzurro, ma celeste. O un tiffany 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami non avevo capito! Pensavo fossero solo le maggiormente quotate. In tal caso rosa, quello che hai messo, che io ho scartato solo perché già usato da mi sorella
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei oro e azzurro altrimenti oro e Tortora dipende senpre dalle tonalità
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace,ma preferisco limitarmi a queste due possibili scelte visto che per me scegliere già è difficilissimo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l’oro con l’azzurro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione