Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Quale extra scegliereste?

Ilaria, il 1 Aprile 2021 alle 16:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao ragazze oggi abbiamo sentito la location che ci ha mostrato alcuni extra. Premesso che noi avremmo sempre desiderato le fontane di luce al taglio torta... il problema è che la location ha un'esclusiva con un fornitore solo e il costo sarebbe di 850 euro per 6 fontane di luce + le bolle di...

Ciao ragazze oggi abbiamo sentito la location che ci ha mostrato alcuni extra.

Premesso che noi avremmo sempre desiderato le fontane di luce al taglio torta... il problema è che la location ha un'esclusiva con un fornitore solo e il costo sarebbe di 850 euro per 6 fontane di luce + le bolle di sapone. Ben 400 euro al di sopra di ciò che avevamo preventivato per questo servizio.


cfb_1772560.jpg


Considerando il costo elevato e anche il fatto che il nostro taglio torta sarà fatto di giorno stiamo valutando di sostituire questo effetto con altri corner più economici.

Es. il lancio dei palloncini + l'angolo di rum e sigari + una fontana di cioccolato con spiedini di fragole ci verrebbe 450 euro totali.


cfb_1772562.jpg



Voi cosa scegliereste? Fareste un mega sacrificio pur di avere le fontane artificiali ed avere l'effetto "wow" al taglio torta o rimarreste nel budget stabilito ed aggiungereste questi 3 corner?


cfb_1772564.jpg


cfb_1772566.jpg

35 Risposte

  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sarò strana io, ma a prescindere dal budget avrei comunque scelto quei tre angoli al posto delle fontane di luce.
    Mi rendo conto che sono gusti estremamente personali, quindi forse non faccio nemmeno testo però ecco io sceglierei così
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non abbiamo molta disponibilità economica, ma comunque ci basta il poco e il fatto di sposarci poi per il resto è tutto in più🥰
    Per quanto comunque siano tutte cose bellissime eh😍🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi penso che resteremo dentro al budget per quanto siano molto belle queste cose che hai messo😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione