Sara
Sposa Abituale Settembre 2021 Pescara

Quale isole della Polinesia scegliere?

Sara, il 30 Ottobre 2020 alle 13:59 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte 馃槉
COVID permettendo a fine aprile mi sposer貌 e nonostante la situazione attuale mi sono finalmente decisa a prenotare il viaggio di nozze perch茅 in agenzia ci hanno detto che sono state ampliate le polizze per il COVID e che se per qualsiasi motivo non dovessimo partire ci verr脿 restituito tutto! Detto ci貌 la nostra idea era quello di partire da Roma con fermata sia all鈥檃ndata che al ritorno a Los Angeles (1 giorno giusto x fare una pausa e approfittarne per vedere gli studios e Las Vegas), ripartire, fermarci una notte a Tahiti e poi soggiornare su due isole della Polinesia che non so assolutamente scegliere 馃槶馃槶 una sar脿 sicuramente Bora Bora perch茅 猫 il sogno di una vita... per l鈥檃ltra cosa mi consigliate?

20 Risposte

Ultime attivit脿 da Vale, il 5 Novembre 2020 alle 17:44
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Spenderemo 13mila e 500 comprese le varie assicurazioni

• Rispondi
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Buono.. e posso chiederti pi霉 o meno quanto spenderete?
    • Rispondi
  • Vale
    Vale
    • Segnala

All'andata ci fermiamo 3 giorni a LA e poi facciamo 3 notti a Tikehau 3 notti a Bora Bora e 3 notti a Moorea e al ritorno ci fermiamo di nuovo a LA una notte.

• Rispondi
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Posso chiederti come l鈥檋ai diviso? Nel senso quanti giorni in ogni posto? Perch茅 anche io ho due settimane..
    • Rispondi
  • Vale
    Vale
    • Segnala

2 settimane

• Rispondi
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Quanti giorni totali?
    • Rispondi
  • Vale
    Vale
    • Segnala

Ciao! sperando in bene anche noi il prossimo anno andremo a LA e poi Polinesia! Faremo Bora Bora Tikehau e Moorea =)

• Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Lia
    • Segnala

Ciao, da premettere che il mio sogno sono le maldive Smiley love , ma mi hanno colpito molto anche le ISOLE COOK della Polinesia... dai uno sguardo!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Noi avevamo scelto Bora Bora e Tikehau.
    Parlo al passato poiche鈥 avremmo dovuto fare questo viaggio lo scorso agosto! Attualmente, dopo esserci riusciti a sposare a settembre (ci sentiamo 鈥榞raziati鈥!) non ce la sentiamo di programmare un viaggio di questo genere!! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Si infatti.. ma 猫 una travel planner della tua zona o si pu貌 trovare anche online? Perch茅 io non ho ancora prenotato nulla, quindi se trovo qualcosa a Di meno tanto di guadagnato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Laura Online
    • Segnala
    Sul prezzo considera che variano moltissimo in base alle strutture che ti propongono. Ci sono strutture da 100 euro a notte, da 600 a notte e da 2500 a notte x rendere l idea quindi se vuoi modificate il prezzo del preventivo parla con la tua agenzia delle varie possibilit脿 in merito
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla
    • Segnala
    Ho un travel planner che gestisce tutto. Ma considera che dovevo sposarmi a maggio e avevo fatto tutto da sola, poi abbiamo ottenuto i voucher e ora ci stiamo facendo gestire tutto per il prossimo anno da questa ragazza (bravissima!) perch茅 per impegni vari non riusciamo a riprogrammare tutto da soli. E alla fine spendiamo uguale (anzi forse un pochino meno!)

Diciamo che per tutto il giro che facciamo, il prezzo 猫 perfetto 馃槈
    • Rispondi
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Mamma mia considerando il Giappone non spendi niente.. cio猫 a me 12k me l鈥檋anno preventivato cos矛.. ma tu fai tutto da sola? O con agenzia?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online
    • Segnala
    Di volo dici? Si esatto. Poi faccio 4 notti x ogni isola. Totale 19 notti / 21 giorni 馃榿
    • Rispondi
  • C
    Camilla
    • Segnala
    Noi spendiamo circa 12k ma facendo quasi 4 settimane tra Giappone Polinesia e LA
    • Rispondi
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Bellissimo cos矛, anche se per貌 immagino farai tutte le 24h di fila
    • Rispondi
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Anche io avevo pensato a quelle ma mi hanno detto che di solito non si scelgono mai quello due 馃し馃徎鈥嶁檧锔 Posso chiederti quanto spenderete pi霉 o meno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina
    • Segnala
    A me hanno detto che Moorea merita, anche pi霉 di Bora Bora!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online
    • Segnala
    Secondo me l unica 猫 informarti online sulle isole e capire qual 猫 quella che pi霉 ti attira xke ci sono caratteristiche diverse ed 猫 una scelta personale. Io andr貌 a tahiti, moorea, tahaa, bora bora e tikehau 馃尯
    • Rispondi
  • C
    Camilla
    • Segnala
    Ciao! Che bello, anche noi speriamo di poter fare il nostro viaggio! Come isole noi faremo bora bora e morea! 馃槈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti