Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso

Quale marca scegliere? biberon sterizzatore e scaldabiberon

Cristina, il 26 Marzo 2019 alle 10:37

Pubblicato in Future mamme 69

Care mamme e future mamme...mi appello nuovamente a voi...AAA CERCASI CONSIGLI...mi è stato consigliati di munirmi di biberon sterilizzatore e scaldabiberon fin dalla nascita...perchè non si sa mai voi come vi state preparando a questo? mi sono documentata un po qui e la..ma le recensioni sono...
Care mamme e future mamme...mi appello nuovamente a voi...AAA CERCASI CONSIGLI...mi è stato consigliati di munirmi di biberon sterilizzatore e scaldabiberon fin dalla nascita...perchè non si sa mai Smiley xd
voi come vi state preparando a questo? mi sono documentata un po qui e la..ma le recensioni sono discordanti, mi piace un modello e secondo alcuni commenti è il top, per altri una schifezza...Ho guardato le più conosciute...Tommee Tippee, Avent e Mam...ma nn so quale scegliereSmiley ups

69 Risposte

• Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo scaldabiberon della chicco ma non l ho mai usato, di biberon ho preso mam perche dicono non interferisce con l allattamento ma mio figlio non l ha mai preso, ho provato anche quello calma della medela, suavinex, chicco natural feeling ma nulla quindi non so dirti molto su quale è migliore
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso sterilizzatore e scaldabiberon della Chicco e mi sono trovata molto bene...funzionano ancora perfettamente dopo 2 anni di utilizzo continuo Smiley laugh

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mia sorella ha un bimbo di un anno e le hanno regalato lo sterilizzatore della Chicco e per quanto riguarda i biberon e il ciuccio utilizza quasi dall'inizio quelli della MAM. Si trova molto bene con entrambi!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando e se dovrai.usare un biberon o.un.ciuccio proverai le varie marche e alla fine il bambino ti farà capire quale sarà quello giusto
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di comprarlo aspetta a vedere se ne hai veramente bisogno. Anche perché la marca top di biberon è mam ma per esempio a mio figlio non miaceva affatto.ne come biberon ne come ciuccio. Sterilizzatore me lo hanno passato e avevo quello chicco. Scalda biberonai usayo. Biberon chicco e neo baby che trovi al famila
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione