Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Quale Passeggino ultra compatto consigliate ?

Francesca, il 27 Ottobre 2022 alle 09:12 Pubblicato in Future mamme 1 15
Buongiorno a tutte 😃. Ho un bambino di 3 mesi e da poco meno di un mesetto siamo passati al passeggino, per il momento sempre seduta fronte mamma. Tra qualche mese vorrei passare ad un passeggino di quelli che si chiudono e diventano compatti, molto più pratici ( ho una i10 come auto personale ) e soprattutto leggeri. In rete ne trovo davvero tantissimi, voi ne avete qualcuno da consigliarmi?grazie a tutte 😃

15 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 6 Novembre 2022 alle 12:34
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, c'è un post qua sul Forum in cui si parla esclusivamente di passeggini, le ragazze ti hanno già dato consigli, il post a cui mi riferisco è di Anna, se lo cerchi secondo me lo trovi facilmente, le scrivi quali sono le caratteristiche che cerchi e lei ti risponde se vuoi un parere in più.
    Anche secondo me è un po' prestino per il passeggino...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i vostri consigli e le vostre opinioni, la mia intenzione è di cambiare passeggino per fine dicembre quando il piccolo avrà circa 6 mesi. Ho quindi un altro pochino di tempo per scegliere con calma seguendo le vostre indicazioni 😃
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo affiancato al trio mios della cybex il libelle sempre della cybex. Ci troviamo benissimo è leggerissimo e quando si chiude diventa piccolo e super compatto, considera che viaggia come bagaglio a mano.
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino si 5-6 mesi dovrebbero stare piatti in carrozzina o passeggino di quelli che si appiattiscono del tutto. Dopo i 6 mesi passeggino semi seduto. I passeggini leggeri che si chiudono ad ombrello, se lo vorrai, molto più in là, tipo 12-18 mesi, perché altrimenti danneggiano lo sviluppo della colonna vertebrale.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, per me lo yoyo è super ! Non so se viaggiate, ma anche comodo per quello.
    Considera però che e consigliato che fino ai 6 mesi stiano nella navicella in orizzontale (io credo di essere arrivata a 5); e i passeggini ultra leggeri sono consigliati dai 18 mesi in su (entrambe le cose sono dovute alla loro schiena)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente leggero e compatto...so che ci sono anche quelli che fanno da bagaglio a mano in aereo ma non fanno parte del trio, non che io sappia
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato il joie signature infiniti, c'è l hanno venduto come trio con passeggino leggero perché diceva che se no tanti arrivati a 6 mesi o 1 anno cambiavano il passeggino per prenderne uno leggero e visto che il prezzo del trio è notevole volevo qualcosa che durasse. Poi se mai ne arriverà un altro valuto in base anche alla differenza di età...sono all 8 mese quindi ancora non so dirti ma così mi diceva il venditore
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁figurati😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Grazie mille 😄😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah considera che noi abitiamo a Modena...piena di strade assurde😅 e partiamo spesso per andare dai nonni in Calabria...comodo in aereo, in treno e in auto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bene, va fino ai 22 kg...è compatto e resistente, io lo ricomprerei
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho il trio inglesina, e Questo passeggino inglesina compatto me l’ha consigliato anche il commesso di prenatal. Come vi trovate ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cerco fino ai 22kg e che possibilmente possa andare bene anche su terreni non perfetti, sia per le gite fuori porta sia per le passeggiate quotidiane, abito a Napoli e non proprio tutte le strade sono l’ideale 😅. Io per ora sto usando il passeggino del trio, che per quanto più leggero della navicella ha comunque il suo bel peso, soprattutto con il bambino dentro che al momento pesa 7,5kg 😅 ecco perché cercavo qualcosina di più leggero. Inoltre per arrivare all’ascensore del mio palazzo c’è una bella scalinata 😅 non proprio agevole 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un bimbo di 2 anni e 2 mesi e una bimba di 1 mese e mezzo...oltre ad avere l'inglesina come trio, abbiamo anche un quid, sempre inglesina, ultra compatto e leggero... tra poco metteremo la piccola nel passeggino del trio e poi useremo quello leggero... e per il grande useremo la pedana
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Post interessantissimo, seguo anche io! Sto avviando la medesima ricerca ma per mio figlio di un anno e mezzo... finora per lui abbiamo usato un Hauck acquistato su amazon, valido in quanto leggerissimo e compatto ma proprio da battaglia e infatti giunto quasi al capolinea, vorremmo passare a qualcosa di altrettanto leggero ma più robusto e durevole, di quelli omologati fino a 22 kg e che resista magari su terreni anche sconnessi. Anche perchè tra qualche mese arriverà il fratello e per lui riesumeremo il trio che è bello pesantino. Se può esserti d'aiuto, nella mia ricerca (che però è fino ai 22kg, non so se tu cercassi fino ai 15) ho trovato che tra i più validi ci sono Joolz aer, Joie litetrax, Kinderkraft, Momon B.after, Cybex eezy, Babyzen Yoyo, Anex air-x, Pali wizard e Inglesina Quid2 o maior. Questi dovrebbero essere quasi tutti dalla nascita o dai 6 mesi, ovviamente prezzi molto diversi l'uno dall'altro

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione